annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un recente viaggio che ho fatto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un recente viaggio che ho fatto

    Ho fatto una crociera, il 3 Agosto, che partiva da Genova sulla MSC Musica. Una gran bella crociera devo dire.. non solo ho visitato città straniere come Valencia in Spagna. Ma sono perfino stata in Sicilia!
    La cabina, in cui ho dormito, era parecchio spaziosa e ben arredata.. un po' troppo lussuosa per una come me devo dire xD
    Per la maggior parte della navigazione amavo stare affacciata sul ponte a guardare il mare.. nonostante il vento mi desse un po' di fastidio. Ad ogni modo, dopo la partenza da Genova, ho visto la Città Vecchia a Roma e alla fine, del tour Italiano, ho visto un po' Catania ed ho avuto il tempo di fare una fantastica gita sull'Etna, anche se per mezza giornata ... Ciò è avvenuto grazie ad un mio caro amico che mi ha linkato un sito molto comodo che è riuscito a combinare la crociera all'escursione sull'Etna. (il sito se vi può essere utile è: www.go-etna.it )
    Dopo la Sicilia, sono stata in Tunisia, a Palma, a Valencia(in Spagna) e per ultimo a Marseille (in Francia).
    La cosa brutta è che prima o poi doveva finire :'(

  • #2
    Re: Un recente viaggio che ho fatto

    Originariamente inviato da Giuliet5
    Ho fatto una crociera, il 3 Agosto, che partiva da Genova sulla MSC Musica. Una gran bella crociera devo dire.. non solo ho visitato città straniere come Valencia in Spagna. Ma sono perfino stata in Sicilia!
    La cabina, in cui ho dormito, era parecchio spaziosa e ben arredata.. un po' troppo lussuosa per una come me devo dire xD
    Per la maggior parte della navigazione amavo stare affacciata sul ponte a guardare il mare.. nonostante il vento mi desse un po' di fastidio. Ad ogni modo, dopo la partenza da Genova, ho visto la Città Vecchia a Roma e alla fine, del tour Italiano, ho visto un po' Catania ed ho avuto il tempo di fare una fantastica gita sull'Etna, anche se per mezza giornata ... Ciò è avvenuto grazie ad un mio caro amico che mi ha linkato un sito molto comodo che è riuscito a combinare la crociera all'escursione sull'Etna. (il sito se vi può essere utile è: http://www.go-etna.it )
    Dopo la Sicilia, sono stata in Tunisia, a Palma, a Valencia(in Spagna) e per ultimo a Marseille (in Francia).
    La cosa brutta è che prima o poi doveva finire :'(
    Rassegnati, se hai preso " crocieristica" la malattia non guarisci più.
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Un recente viaggio che ho fatto

      Originariamente inviato da Giuliet5
      Ho fatto una crociera, il 3 Agosto, che partiva da Genova sulla MSC Musica. Una gran bella crociera devo dire.. non solo ho visitato città straniere come Valencia in Spagna. Ma sono perfino stata in Sicilia!
      La cabina, in cui ho dormito, era parecchio spaziosa e ben arredata.. un po' troppo lussuosa per una come me devo dire xD
      Per la maggior parte della navigazione amavo stare affacciata sul ponte a guardare il mare.. nonostante il vento mi desse un po' di fastidio. Ad ogni modo, dopo la partenza da Genova, ho visto la Città Vecchia a Roma e alla fine, del tour Italiano, ho visto un po' Catania ed ho avuto il tempo di fare una fantastica gita sull'Etna, anche se per mezza giornata ... Ciò è avvenuto grazie ad un mio caro amico che mi ha linkato un sito molto comodo che è riuscito a combinare la crociera all'escursione sull'Etna. (il sito se vi può essere utile è: http://www.go-etna.it )
      Dopo la Sicilia, sono stata in Tunisia, a Palma, a Valencia(in Spagna) e per ultimo a Marseille (in Francia).
      La cosa brutta è che prima o poi doveva finire :'(
      Chiaramente volevo dire la malattia crocieristica!!
      Opps

      Commenta

      Sto operando...
      X