annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

    Buongiorno a tutti oggi Crocierista.com è a bordo della Msc Orchestra in sosta a Venezia per partecipare alla conferenza stampa di presentazione della 7ma edizione di "Miss Blumare. La nostra referente a bordo è tluana che ringraziamo per la sua disponibilità a partecipare all'evento.

    [center:ym7sricg][/center:ym7sricg]
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

    benisso attendiamo foto-

    Commenta


    • #3
      Re: R: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

      Sempre presente Crocierista .com...buon lavoro alla nostra referente

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


      http://mmcrociere.blogspot.it/

      Commenta


      • #4
        Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

        Le prime immagini in arrivo dalla Msc Orchestra.









        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

          Sempre in prima linea, comlimentissimi e buona partecipazione
          Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
          TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

            Bene è un piacere poter vedere questi reportage.




            Commenta


            • #7
              Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

              Sempre pronti a seguire tutti gli eventi legati al mondo delle crociere!
              Grazie per le immagini postate!
              Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
              Le mie foto su Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

                Altre immagini arrivate da bordo









                Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia















                  Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

                    Ciao a tutti, e bentrovati!!! Innanzi tutto mi scuso per la qualità delle foto, ho cercato di fare bene, ma, fra l'emozione, e il fitto programma in agenda per l'evento, vi posso assicurare che ho fatto, da profana, il possibile! Sicuramente ce ne sono delle più belle nella digitale, che mi appresto a dare al nostro Stefano per mostrarvele!!! Posso assicurarvi che la prossima volta, se mai ci sarà, farò molto meglio!!!! Raggruppati tutti gli ospiti ed espletate le varie pratiche di riconoscimento, siamo saliti in nave, inutile dirvi la mia emozione, mi capirete benissimo siamo saliti al ponte 7 e ci siamo accomodati al Shaker Lounge, dove abbiamo trovato i simpatici camerieri pronti ad offrirci il Cocktail di Benvenuto! Che dire, è stato un bellissimo evento, ben organizzato, l'ho trovato molto scorrevole e mai noioso, anzi, ci sono stati anche stacchetti comici da parte degli addetti ai lavori! Samira, la vincitrice dello scorso anno, è una bellissima ragazza, umile, molto carina e non solo fisicamente, si è prestata a chiacchierare e a farsi fotografare con noi, sempre con il sorriso! Tutti gli interventi, soprattutto quello di Massimo Bertoldero in qualità di area manager Msc Crociere, mi ha colpito, nelle sue parole si è compreso veramente a quanto tengano in termini di serietà, il connubio fra raffinatezza, da sempre stile Msc e bellezza, il suddetto concorso. Un'altro bellissimo intervento è stato quello di Rocco Cagnè direttore artistico di questa edizione 2014, poche e semplici parole: "Non ho mai amato i concorsi di bellezza, per tutti i retroscena che purtroppo in altre manifestazioni si raccontano, ma Miss blumare è diverso, qui c'è una sana competizione, pulita, serena ed è per questo che ho accettato di seguire questo evento". Hanno anche telefonato in diretta alla madrina dell'evento la show girl Maria Teresa Ruta, madrina dello scorso anno riconfermata anche quest'anno per la sua professionalità e trasparenza, trasparenza che ha confermato nelle sue parole:" amo Miss blumare, per la genuinità del concorso la chiarezza e la serietà di tutti gli organizzatori". Intervista alla Miss sul suo futuro:"si vedrà,sono giovane (16 anni) studio, prendo quel che viene e se viene, vediamo le opportunità che mi si prospettano". Bellissimo intervento dei cantanti Jalisse, per chi non li ricordasse, vinsero Sanremo nel 1996 con la canzone "Fiumi di parole", Alessandra e Fabio questi i loro nomi, si sono prestati anche loro a foto e chiacchiere con tutti i presenti! Finita la conferenza, ci hanno lasciato un pò di tempo per girare il libertà la nave, con l'accordo di trovarci alle 13,00 al ristorante "Villa Borghese". Per me un bellissimo ritorno visto che sono stata su orchestra nel 2012 e cenavo proprio al Villa Borghese!!! Al tavolo ho conosciuto persone davvero simpatiche e gentili, è stato un pranzo davvero piacevole, fatto di sane chiacchiere e spensieratezza! Il nostro cameriere era un ragazzo giovanissimo ma di una gentilezza indescrivibile e sempre con il sorriso, davvero carino! Al tavolo a fianco al mio c'erano la Miss e i Jalisse, mi faceva sorridere perchè Samira mentre mangiava doveva tenere stretto la Tiara senò cadeva.....dura fare la Miss!! E per le ragazze che leggeranno questo mio post, posso dirvi che si è mangiata un bel piatto di linguine allo scoglio!! Finito di pranzare siamo tornati allo Shaker Lounge per il caffè, ma ahimè sta per finire, fra poco si sbarca! Che dire, poche ore intense ma davvero divertenti ed interessanti, è stato tutto molto scorrevole, ho conosciuto bellissime persone, siamo stati bene, come d'altronde è sempre su una nave Msc, sono molto felice di aver partecipato a questo evento, ho potuto vedere da non addetta ai lavori, cosa vi è dietro a queste manifestazioni, vedere come si muove un'azienda come Msc nei confronti di questi eventi e vedere che è aperta a idee giovani e volitive, mantenendo sempre la freschezza e gli ideali, e che è sempre pronta ad ampliare i suoi obbiettivi, per portare l'italianità nel mondo!!! Personalmente devo RINGRAZIARE a caratteri cubitali Crocierista.com e Stefano Sabelli, per avermi dato questa meravigliosa opportunità, per aver creduto in me dandomi fiducia (ripeto la prossima volta sarò più brava) sperando veramente che vi possa essere una prossima volta! Grazie Crocierista grazie Stefano mi avete fatto passare una giornata indimenticabile, un evento indimenticabile, in una delle mie indimenticabili amate MSC!!!! Ciao a tutti e scusate se ho scritto troppo, spero di non avervi annoiato!!!! Luana

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

                      Grazie per il racconto molto ben dettagliato tutt'altro che noioso
                      Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                      TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

                        Immagino l'emozione!!! Grazie per l'interessante resoconto,e anche per le foto.
                        Francesca asx
                        Francesca asx

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

                          Veramente brava! Sia per le foto (lo so benissimo che non è facile scattare in momenti come questi) che per il dettagliato resoconto...
                          Ancora complimenti
                          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                          www.vincenzoameglio.it

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

                            Complimenti Luana.
                            Grazie delle foto e dell' interessante e dettagliato resoconto della giornata.
                            Un avvenimento importante a bordo di Msc Orchestra vissuto in diretta
                            grazie a te.
                            Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Presentazione 7ma edizione Miss Blumare a bordo di Msc Orchestra a Venezia

                              Grazie a tutti ragazzi, troppo buoni, è stato davvero un piacere!!!! buona giornata a tutti!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X