annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marzo 2012 intervistiamo il Dott. Federico Testorio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Marzo 2012 intervistiamo il Dott. Federico Testorio

    Originariamente inviato da Stefano
    Originariamente inviato da peppenza
    Grazie per l'opportunità!

    La mia domanda è : "perchè scegliere NCL?"
    Buongiorno Enza allego la risposta ricevuta dal Dott.Testorio alla tua domanda.


    Buongiorno Enza, grazie per la bella domanda! Mi serverebbe un libro per rispondere a questa domanda temo, ma cercando di sintetizzare all’estremo, direi: il Freestyle prima di tutto (non riesco a immaginare tra tutte le persone che conosco, una che non preferisce potersi gestire il tempo come vuole e soprattutto in vacanza); la qualità del servizio davvero molto elevata (come saprai per il quarto anno di seguito nel 2011, siamo stati premiati come miglior compagnia di crociere in Europa); le navi innovative e moderne (non so se hai avuto modo di vedere la Epic, in caso contrario dobbiamo recuperare, ma offre una varietà di opportunità che poche navi al mondo hanno); il rapporto qualità prezzo. Anche per motivi di pricing diverso da quello più comunque in Italia, una famiglia che sceglie noi, oltre ad avere una qualità di servizi davvero elevata ha molto probabilmente anche la possibilità di risparmiare, soprattutto in alta stagione; la ristorazione è un altro ottimo motivo. Una scelta veramente ampia di diverse tipologie di cucina si sposa in maniera rara con una qualità del cibo eccellente. Non puntiamo solo sulla quantità! Devo dire che questo potrà sembrare “strano” considerando che non siamo italiani, ma in assoluto i migliori feedback che ci sono arrivati dagli ospiti italiani durante queste due anni passati, si riferivano alla cucina.
    Infine dovendo sintetizzare vorrei citare l’intrattenimento e gli spettacoli davvero molto belli e di livello che offriamo a bordo.
    Grazie mille al Dott. Testorio per la completezza di risposta e la disponibilità, e ovviamente grazie a Stefano per l'ooportunità!
    Personalmente posso confermare che la ristorazione è ottima, posso davvero dire che forse il pranzo su Norwegian Jade in occasione della Ship Visit lo scorso anno è stato il miglio pasto mai consumato su una nave da crociera! Complimenti a Norwegian e mi auguro di poter salire presto a bordo di una loro nave!
    Enza Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Venezia per Crocierista.com

    Commenta


    • #32
      Re: Marzo 2012 intervistiamo il Dott. Federico Testorio

      Confermo anche io, il pranzo offerto a bordo della Norvegian Epic in occasione della ship vist (della quale ringrazio Stefano per l'opportunità offerta), è stato veramente ottimooo!!
      Complimenti alla Norvegian
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta

      Sto operando...
      X