annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teniamoci in contatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Teniamoci in contatto!

    La vita di bordo e l'atmosfera di vacanza facilitano i rapporti e le conoscenze. Tutto ciò porta a scambiarsi numeri di telefono ed indirizzi e-mail, con la promessa che, rientrati a casa, ci si risentirà sicuramente!
    Ma una volta scesi dalla nave, a quanti di voi è accaduto di risentire i compagni di viaggio conosciuti in crociera??
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Teniamoci in contatto!

    le premesse ci sono quando si sbarca, però nonostante tutta la tecnologia che oggi abbiamo a disposizione (sms, facebook, email, segnali di fumo ) poi i contatti scemano sempre di più....è un vero peccato, basterebbe solo un "ciao" una volta alla settimana.
    da parte mia ho sempre cercato di mantenerle vive queste conoscenze crocieristiche, ma spesso ho visto dall'altra parte un muro, quindi mi sono sempre poi data uno stop! mi sembra poco carino, ma capisco anche che l'amicizia è un'altra cosa che non può venire all'improvviso dopo 5 giorni di frequentazione

    Commenta


    • #3
      Re: Teniamoci in contatto!

      E' quello che invece mi auspico sempre... è una cosa bella soprattutto se si incontrano persone che vivono nella tua stessa città!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Teniamoci in contatto!

        Contatti stabiliti con molto entusiasmo, ma persi dopo qualche mese/anno...per colpe sia mie che degli altri.

        Commenta


        • #5
          Re: Teniamoci in contatto!

          Devo dire che nella maggior parte dei casi è così, ma capita anche se si stringono belle amicizie che durano a prescindere dalla distanza e nel mio caso sto notando che stanno aumentando.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




          Commenta

          Sto operando...
          X