annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interventi prioritari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interventi prioritari

    Qualcuno di voi già sa che il forum dal 18 Gennaio e passato dalla scrittura dei titoli post dal php a html questo grazie all'installazione di una Mod SEO.
    La Mod SEO serve a creare dei link ottimizzati per i vari motori di ricerca ( google,yahoo,bing ecc..) con il beneficio di ottenere una migliore indicizzazione.
    Ma allo stesso tempo e molto pericolosa e si rischia una penalizzazione se non ci atteniamo alle loro richieste.
    Quali sono le loro richieste? Post puliti e ben scritti!!
    Credo che con il nostro piccolo intervento tutto questo si possa evitare
    Su cosa dobbiamo intervenire?

    1) I titoli Argomenti
    I titoli devono essere in linea con il messaggio inserito, se l'argomento tratta un nuovo tipo di pacchetto bevande chiamato "Allegro" il titolo non può essere " News Msc" ma " Msc nuovo pacchetto bevande Allegro" questo poi sarà a discrezione di chi interviene l'importante e sottolineare di cosa si sta discutendo in questo argomento.
    Quindi se nel leggere un argomento postato da utente riscontriamo questa situazione ci basterà intervenire modificando il titolo,per farlo basterà usare il tasto modifica messaggio intervenendo solamente sul titolo.
    Un altro caso sul quale bisogna intervenire e quello che un titolo deve avere un senso!
    Un titolo " Msc Allegro Bevande" non va bene anche se porta il tema di cosa tratta l'argomento,basterà modificarlo in " Msc nuovo pacchetto Bevande Allegro"

    2)Testo Argomento
    Per quanto riguarda il testo dei messaggi non possiamo riscriverli ovviamente!! Ma basterà avere dei piccoli accorgimenti.

    Se il testo e' una traduzione la quale quello che si sta leggendo non ha un senso lo blocchiamo facendo presente all'utente che sarà cancellato perché non da nessuna utilità a chi lo legge.

    Se il testo e' un copia e incolla lo blocchiamo e facciamo presente che se si vogliono inserire le notizie si può anche scrivere 2 righe ma con parole proprie!! È ovviamente eliminiamo.

    Sono accettati solamente i copia e incolla dei comunicati ufficiali e basterà solamente intervenire se c'è ne bisogno sull'impostazione usando le Tab Center,Align ecc...

    3)Ora passiamo alla cosa più importante la funzione "Cerca" e " Off Topic"
    Dobbiamo cominciare a far capire l'importanza di queste funzioni in primis "off topic"
    Vi faccio presente che ci sono argomenti nel forum che iniziano con la cena di gala per poi passare al phon della cabina e finiamo sulle scialuppe di un altra compagnia !!!
    Non voglio rendere il forum un campo di concentramento non è mai stato nel nostro stile ma ci avviciniamo alla soglia dei 90000 messaggi e se non cominciamo ora sarà dura in futuro gestire la situazione!!
    Quindi da oggi cerchiamo di aiutare i nuovi a capire il funzionamento magari intervenendo con le funzioni sposta,unisci,blocca ecc..... sempre facendo presente il tutto!!!

    Io sono a vostra disposizione per tutte le vostre domande

    Grazie per l'attenzione
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com
Sto operando...
X