annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tapatalk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tapatalk

    Buongiorno ragazzi! Non riesco a connettermi in internet se nn da cellulare, ho installato tapatalk che ha sempre funzionato fino all'ultima volta che ho scritto e da allora continua a rispondermi "impossibile connettersi al forum. Questo forum risulta o con accesso limitato da tapatalk o il plugin di tapatalk non funziona correttamente.per favore contatta l'amministratore del forum"

    Mi sapete aiutare?! Vorrei di nuovo poter rimanere sempre connessa al forum senza aspettare di essere a casa in ferie per poter scrivere..

    Grazie ragazzi!!
    Enza Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Venezia per Crocierista.com

  • #2
    Re: Tapatalk

    Ciao Enza prova con questa guida

    [center:du7fw7xm]Avviso per tutti gli utenti che usano tapatalk per raggiungere il forum [/center:du7fw7xm]
    [center:du7fw7xm]Da questa mattina il nostro forum su Tapatalk risulta off-line, non disperate è solamente una questione di indirizzo (visto il recente cambio da /public/forum a /forum.Per accedere nuovamente al forum tramite il plugin Tapatalk è facilissimo.[/center:du7fw7xm]

    1) Effettuate il logout dalla pagina del forum che avete usato fino a questa mattina ( su Tapatalk)
    2) Dalla pagina principale cliccate su "Add Forum"
    3) Ricercate il forum inserendo http://www.crocierista.com e vi troverà il nuovo "Forum"
    4) Una volta dentro effettuate nuvomante il login è sarete di nuovo in contatto con il forum tramite Tapatalk


    Ci scusiamo per il disagio

    Grazie per l'attenzione
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Tapatalk

      Fantastico Stefano!! Grazie grazie grazie !! Rifunziona tutto!
      Enza Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Venezia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Tapatalk

        Originariamente inviato da peppenza
        Fantastico Stefano!! Grazie grazie grazie !! Rifunziona tutto!
        Bene! Buona navigazione
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X