annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visite navi 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visite navi 2013

    Buongiorno a tutti, ho visto che in questo periodo non sono ancora previste visite. Vorrei sapere da Stefano se c'è qualche possibilità nel mese di marzo, dopo il 20, a Genova e Venezia. Grazie e buona domenica.

  • #2
    Re: Visite navi 2013

    Originariamente inviato da dolcemora68
    Buongiorno a tutti, ho visto che in questo periodo non sono ancora previste visite. Vorrei sapere da Stefano se c'è qualche possibilità nel mese di marzo, dopo il 20, a Genova e Venezia. Grazie e buona domenica.
    Buongiorno Monca,
    Come ti abbiamo già risposto tante volte se ci saranno visite in programma le inseriremo nella sezione dedicata alle visite.
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Visite navi 2013

      Beh... Io ho soltanto chiesto perché, con la mia situazione attuale, avrei bisogno di saperlo con un pò di anticipo per poter organizzare eventuali spostamenti... Solo per questo

      Commenta


      • #4
        Re: Visite navi 2013

        Originariamente inviato da dolcemora68
        Beh... Io ho soltanto chiesto perché, con la mia situazione attuale, avrei bisogno di saperlo con un pò di anticipo per poter organizzare eventuali spostamenti... Solo per questo
        Capisco perfettamente,ma al momento non ci sono visite in programma
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Visite navi 2013

          Ma quest'anno niente visite? L'anno scorso, in questo periodo, ce n'erano parecchie....

          Commenta

          Sto operando...
          X