annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Splendida 24 Giugno a Messina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Splendida 24 Giugno a Messina

    [center:229qpxgn]Msc Splendida 24 Giugno a Messina[/center:229qpxgn]
    [center:229qpxgn][/center:229qpxgn]

    Il 24 Giugno 2014 Crocierista.com sarà a bordo della Msc Splendida in sosta nel porto di Messina, tutti gli iscritti che vogliono partecipare alla visita sono pregati di inviare richiesta all'indirizzo di posta elettronica shipvisit@crocierista.com.

    N/B l'invio della della e-mail non è una conferma ma solamente una richiesta di partecipazione alla quale dovrà seguire una nostra conferma, sarà data la precedenza di adesione a tutti gli Utenti "Attivi" nel forum.


    Il capo Gruppo per questa visita sarà il nostro referente per la Calabria Ushuaia

    Grazie per l'attenzione
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

    Primo !!!!
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

      Sara' un lungo viaggio (2 chilometri :P )
      ma faccio questo "sacrificio"

      Grazie Stefano !
      Patrizia

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

        Eccomi Massimo speriamo di rivederci presto.
        Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

          Onoratissimo!Per me sarà un occasione memorabile, memorabile perchè proviene dall'amministratore di questo bellissimo forum che mi sta investendo di una carica mai avuta prima , memorabile perchè è un piacevole ritorno a Messina dei colori del nostro forum , considerato poi l'abbandono di molte navi degli scali peloritano ed etneo questa ship si configura come un giusto tributo nella compagnia che continua a credere nelle potenzialità della Sicilia e del bacino del sud Italia, mi riferisco ad MSC che vedrà nel 2014 la splendida ancora una volta a Messina e nel periodo natalizio (prima dell'allungamento previsto in Fincantieri a Palermo) anche MSC Sinfonia.
          Inoltre per me ha un gusto particolare perchè proprio su questa nave e grazie a Stefano e a questo Forum ho fatto la mia prima e indimenticabile ship visit, che dire altro, spero di ricambiare la fiducia che è stata riposta nei mie confronti e spero che tutti quelli che numericamente potranno salire con me sulla Splendida restino soddisfatti e diano il Massimo
          Grazie ancora e bentornati a Messina!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

            Salvo felicissimo di rivedervi, non vedo l'ora!

            Commenta


            • #7
              Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

              Sarei molto felice di partecipare insieme a mia moglie!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                Beneee!!

                Mi fa molto piace che gli utenti del forum si sentano parte integrante della nostra grande famiglia!!

                Questo è lo spirito giusto che deve esserci in un forum pubblico, quello del rispetto e della condivisione reciproca!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  Re: R: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                  Condivido pienamente i vostri pareri. Ci siamo conosciuti di presenza specialmente con Massimo in onore di parecchie visite navi a Messina, fra noi è nata una bella amicizia. Grazie a Stefano che ci da spesso queste possibilità di visitare meravigliose navi un saluto a tutto il forum.

                  Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                  Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                    Complimenti al Forum Crocierista. com
                    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                    http://mmcrociere.blogspot.it/

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                      Complimenti al nostro Stefano che riesce a organizzare queste occasioni di riunione fra di noi, creando questa bella unità che poi si trasforma in vera amicizia fra alcuni di noi.


                      Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                      Commenta


                      • #12
                        Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                        Si secondo me una ship o un semplice caffè assieme a persone con cui condividi una passione ti da un gusto particolare, è quel valore aggiunto che c'è e spero ci sarà anche in futuro tra molti di noi che, compatibilmente con la quotidianità, ci affacciamo a leggere e salutare gli amici

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                          Grande Stefano e grazie alla Msc per questa opportunità
                          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                            Ringrazio Stefano & Enzo per la conferma inviataci per la partecipazione,
                            e' stato un piacere riceverla , doppio piacere sara' un giorno conoscervi di presenza.
                            Se quel giorno la nave rimarra' in "rada" o se ci saranno altri motivi per non poter metterci piede (*),
                            sara' ugualmente un piacere avere incontrato gli amici di crocierista o
                            solo averne ricevuta la possibilita' (*)

                            (*) prima o poi svelo gli asterischi arcani :P .

                            Grazie ad MSC Crociere ed a chi organizza questi eventi !
                            Roberto

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Msc Splendida 24 Giugno a Messina

                              salve
                              grazie mille della possibilita che ci avete dato per partecipare alla visita

                              tanti saluti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X