annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info royal c.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info royal c.

    Buon giorno io e la mia famiglia composta da 4 persone (due bambini di tre anni e mezzo e sette) vorremmo capire se le informazioni delle agenzie a cui ci siamo rivolti per quanto concerne la royal c., secondo cui essa non ha l'all inclusive (mance, bevandeecc). ..mi confermate?

  • #2
    Info royal c.

    Le compagnie MSC, Costa e Royal non hanno l'all inclusive. Nel senso che ci sono bevande, la spa, ristoranti a tema che sono a pagamento. Il buffet e il ristorante principale come il teatro, la pista di ghiaccio, la parete d'arrampicata sulla Royal sono compresi nel prezzo così come la caraffa d'acqua anche al ristorante oltre che ai dispenser al buffet. Puoi chiedere di aggiungere al costo crociera anche le quote di servizio o mance al totale da pagare in modo che alla fine della crociera se non hai extra non paghi null'altro. Anche le eventuali escursioni sono extra.
    A bordo puoi acquistare dei pacchetti bevande a secondo delle tue esigenze.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




    Commenta


    • #3
      Re: Info royal c.

      Grazie tante! In ogni caso visto che di crociere ne abbiamo fatte tre e tutte nel mediterraneo, questa volta dopo cinque anni di "astinenza"ed in occasione dei miei quarant'anni e 10 di matrimonio, a luglio prossimo vorremmo fare l'esperienza della crociera nei fiordi! Il nostro dubbio è su come orientarci sui posti da vedere o meno, considerando il fatto che questa volta ci sono due bambini di tre anni e mezzo e di sette.Quello poi che ci ha molto impressionato è soprattutto il costo dei voli, i quali consigliato dalle agenzie a cui ci siamo rivolti ,è meglio farli organizzare dal gruppo stesso (in questo caso Msc, da noi preferita), sconsigliandoci categoricamente quelli fai da te per via delle coincidenze o ritardi vari! Per cui dovendo affrontare una spesa considerevole (4600 euro, tranne escursioni, mance e pacchetti vari a bordo! ), vorremmo sapere soprattutto per chi l'ha già fatta, se questo itinerario sarebbe ideale per tutta la famiglia. Grazie!

      Commenta


      • #4
        Re: Info royal c.

        Dunque la tua agenzia ha ragione sulla difficoltà di far coincidere i voli con la partenza della nave. Discorso diverso se riesci ad organizzarti in modo da arrivare il giorno prima o due, quindi con l'eventuale risparmio potresti goderti un soggiorno nella città dell'imbarco. Le escursioni si possono tranquillamente fare da soli, in genere la nave attracca vicino al centro città. Ho fatto i Fiordi a Giugno e tutto con il fai da te. L'unico dubbio è il bambino di tre anni e mezzo, ma se non vuoi o non è possibile portarlo con te, c'è il mini Club a cui affidarlo per godervi l'escursione e garantire divertimento a lui e volendo anche a quello di sette. Quali scali farai?




        Commenta


        • #5
          Re: Info royal c.

          Con la Sinfonia, si parte da Copenhagen, Warnemunde, Bergen, Hellesylt, Geranger, Flaam, e ritorno!

          Commenta


          • #6
            Re: Info royal c.

            Io ho fatto la crociera dei fiordi questa estate con MSC con partenza da Copenaghen,con i voli fai da te con i soldi risparmiati ho soggiornato due giorni a Copenaghen e per spostarmi e raggiungere il porto ho usato i mezzi pubblici ma preciso che io ho due ragazzi di 13 e 18 anni ed e andata benissimo ,a mio parere sarebbe fattibile, ma molto stressante con dei bambini cosi piccoli...o ti affidi completamente alla compagnia di crociera per quello che riguarda voli ed escursioni....o rimandi di qualche anno questa bellisima crociera...ma sopratutto segui il tuo istinto.
            Francesca asx
            Francesca asx

            Commenta


            • #7
              Re: Info royal c.

              Concordo con Francesca, la scelta è tua e solo tu conosci i ragazzi. Bergen, Geiranger e Flam sicuramente fai da te facilissimo. Gli altri scali non li ho fatti e quindi non so dirti.




              Commenta


              • #8
                Re: Info royal c.

                L'itinerarario e identico al mio,se decidessi di fare questa crociera molto bella, potresti leggere la mia esperienza personale,cercando su destinazioni in crociera nord europa, escursioni fai da te msc POESIA 5 Luglio.
                Francesca asx
                Francesca asx

                Commenta


                • #9
                  Re: Info royal c.

                  Adesso sono in crisi. ..è una crociera da tanto desiderata e che per varie vicissitudini, tra cui l'età dei bambini ,abbiamo sempre rimandato!Tra l'altro l'ultima che abbiamo fatto il nostro bimbo di sette anni ne aveva tre e ancora oggi la ricorda come una vacanza fantastica in quanto fatta su di una nave (per la cronaca la Concordia, che dopo sei mesi ebbe quella tragedia! )Loro amano il mare e soprattutto vivere la natura nel senso più completo del termine. Ecco la scelta dei Fiordi Norvegesi improntata sui paesaggi naturalistici anziché impostata sulle capitali nordiche (per quanto amata da me e mio marito per la sua ricchezza culturale)che ovviamente rappresenterebbero una noia totale per i nostri figli e quindi sconsigliata categoricamente dalla nostra agenzia.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info royal c.

                    Dimenticavo che questa scelta è coincisa anche con il nostro 10º anniversario di matrimonio e dei miei 40 anni e che quindi rappresenterebbe un traguardo speciale che vorremmo si coronasse con un ricordo di vacanza altrettanto speciale!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Info royal c.

                      Francesca ho letto della tua esperienza ai Fiordi e ti dirò la voglia di andarci si è moltiplicata! Grazie! !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Info royal c.

                        Se ami la natura e i suoi meravigliosi paesaggi non rimarrai delusa anzi. Auguri per il doppio traguardo.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                        Commenta


                        • #13
                          Re: Info royal c.

                          Spero che festeggerai il tuo compleanno e anniversario nel modo in cui desideri..tantissimi auguri!!!!
                          Se cerchi nel forum trovarai anche tantissime foto di utenti che hanno fatto questa, e altre crociere.
                          Ciao Francesca asx
                          Francesca asx

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Info royal c.

                            Grazie mille a voi!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Info royal c.

                              Sono andata in un'agenzia che ci ha proposto un prezzo davvero interessante in merito alla crociera ai Fiordi, risparmiando tantissimo sui voli e con due giorni in più a Copenhagen (un giorno prima di partire ed un giorno dopo l'arrivo della nave a Copenhagen) Quello che vorrei chiedervi in merito a questo se si potrebbero avere difficoltà per visitarla sotto il punto di vista della lingua! Nel senso che, dovendola visitare per conto nostro , se potremmo avere difficoltà!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X