annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Favolosa 26/04/2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Favolosa 26/04/2015

    In viaggio verso Savona..
    A tutt'oggi Costa non ha ascoltato le raccomandazioni dell'agenzia la quale mi ha augurato di trovare l'upgrade a bordo.. Dubito..
    A più tardi!
    Enza Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Venezia per Crocierista.com

  • #2
    Re: Costa Favolosa 26/04/2015

    Buona crociera e rendici partecipi...
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Favolosa 26/04/2015

      Buona crociera carissima
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Favolosa 26/04/2015

        Buona Crociera
        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


        http://mmcrociere.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Favolosa 26/04/2015

          Ma perché solo a Savona si aspetta due ore per l'imbarco??????
          Enza Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Venezia per Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Favolosa 26/04/2015

            Buona crociera anche da parte mia
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Favolosa 26/04/2015

              Buona crociera
              Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
              TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Favolosa 26/04/2015

                Crociera indimenticabile ma non nel senso buono del termine... Cabinista inesistente, camerieri ai tavoli dei bar introvabili, code ovunque.. Nessuno capisce l'italiano.. Alle mie lamentele mi hanno chiaramente fatto capire che queste mini crociere sono dedicate ai neofiti e la qualità del servizio ne risente.. Poco mi importano le scuse e i consigli di prenotare con le costa neocollection, sta diventando una vacanza da incubo.. Al ritorno dettaglio meglio.. Speriamo in una bella giornata domani ad Ibiza! Vi aggiorno!
                Enza Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Venezia per Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Favolosa 26/04/2015

                  Buona crociera !
                  Francesca asx
                  using Tapatalk
                  Francesca asx

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Favolosa 26/04/2015

                    Aspettiamo poi i dettagli. Che peccato
                    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa Favolosa 26/04/2015

                      Grazie per le tue informazioni. Non riesco proprio a capire la politica di Costa. Che senso ha dire che è per i neofiti? Proprio i nuovi non dovrebbero rimanere affascinati dal trattamento ricevuto?
                      Ti auguro che il proseguimento sia migliore


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                      Commenta


                      • #12
                        Re: Costa Favolosa 26/04/2015

                        Buon proseguimento, anche se mi dispiace per i disguidi.
                        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                        Le mie foto su Flickr

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Costa Favolosa 26/04/2015

                          Originariamente inviato da cruiser
                          Grazie per le tue informazioni. Non riesco proprio a capire la politica di Costa. Che senso ha dire che è per i neofiti? Proprio i nuovi non dovrebbero rimanere affascinati dal trattamento ricevuto?
                          Concordo, i passeggeri affezionati devono esser trattati bene ma anche i nuovi! Pensano forse che chi non ha mai viaggiato in crociera non sappia distinguere un buon servizio da un cattivo servizio? Non capisco questa differenza di trattamento da una nave all'altra e da un periodo all'altro, personalmente posso dire che nella mia ultima esperienza a fine febbraio sulla Diadema mi sono trovata molto bene, ma purtroppo non è sempre così.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X