annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una crociera MSC nuova da Saint-Nazaire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una crociera MSC nuova da Saint-Nazaire



    Attualmente in completamento presso i cantieri STX Francia, la nave MSC Magnifica dovrebbe fare il prossimo marzo 2010, un viaggio inaugurale da Saint-Nazaire, come dichiarato da MSC Crociere.
    La Magnifica, della classe Musica, misura 294 metri di lunghezza con una stazza di 93.000 tonnellate. Avrà circa 1275 cabine, ma sarà diversa dalle precedenti anche per le piscine a livello del ponte.
    Uno spartiacque, coperto da un tetto amovibile in vetro, consentirà ai passeggeri di fare il bagno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
    La Magnifica sarà l'11° nave di MSC Crociere.

    Fonte: http://www.meretmarine.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Una crociera MSC nuova da Saint-Nazaire

    L'itinerario sarà di 4 Notti con partenza il 1 Marzo 2010 e rientro il 5 Marzo 2010. Partenza da Saint Nazaire e scali a Cherbourg, Dover, Amsterdam, Amburgo . Il 6 Marzo sarà il giorno della cerimonia del varo e poi il 7 pronti a partire in una crociera di riposizionamento di 13 Notti con partenza il 7 Marzo 2010 e rientro il 20 Marzo 2010. Partenza da Amburgo e scali a Amsterdam, Lisbona, Palma di Maiorca, Palma di Maiorca, Napoli, Messina, Dubrovnik, Venezia . Per tutta la stagione estiva 2010 poi MSC Magnifica prenderà il prosto di MSC Poesia nel mediterraneo orientale per poi partire a Novembre, destinazione Caraibi!

    Commenta

    Sto operando...
    X