annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

‘Celebrity Select Dining’, il nuovo servizio di ristorazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ‘Celebrity Select Dining’, il nuovo servizio di ristorazione

    Celebrity Cruises introduce Celebrity Select Dining il nuovo servizio di ristorazione flessibile, che permette agli ospiti di decidere quando cenare al ristorante principale giorno per giorno, il programma include anche il primo sistema di prenotazione flessibile pre-crociera.

    Fino a quattro giorni prima della partenza gli ospiti possono visitare il sito http://www.celebritycruises.com e prenotare gli orari della cena desiderati per ciascun giorno, nell’intervallo 18.00-21.30. Le prenotazioni potranno anche essere effettuate a bordo direttamente dal Maitre. Dato che gli orari sono soggetti a disponibilità è consigliata la prenotazione anticipata. Al momento della prenotazione gli ospiti potranno scegliere di cenare esclusivamente con i propri compagni di viaggio o insieme ad altri ospiti.

    Gli ospiti che hanno prenotato a bordo della nuova Celebrity Equinox saranno i primi a poter provare il Celebrity Select Dining, a partire dal 26 settembre. Il servizio di prenotazione online per Celebrity Equinox è attivo da questa settimana.

    Fonte: http://www.masterviaggi.it/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X