annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silver Spirit consegnata da Fincantieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Silver Spirit consegnata da Fincantieri

    E' stata presentata nello stabilimento Fincantieri di Ancona la nuova Silver Spirit di Silversea Cruises, leader nel segmento delle crociere di lusso. La nuova unità potrà ospitare oltre 540 passeggeri in 270 suite, di cui il 95% con vista sul mare, assistiti da 378 membri di equipaggio.

    Il design è stato curato dall'architetto italiano Giacomo Mortola, che ha saputo coniugare funzionalità contemporanea e Art Decò. «Silver Spirit rappresenta un ulteriore traguardo per la compagnia che con questa nuova nave raggiunge le sei unità - ha dichiarato Manfredi Lefebvre d’Ovidio, presidente di SilverseaCruises -. In luglio abbiamo raggiunto un record di booking e per la fine di dicembre prevediamo di raggiungere circa il 70% del revenue plan del 2010, il miglior risultato della compagnia da quando è nata».

    Il 19 dicembre, Silver Spirit entrerà nel porto di Monaco e il 23 dicembre inizierà la crociera inaugurale da Barcellona verso Lisbona. Il 21 gennaio 2010 verrà battezzata a Fort Lauderdale e poi inizierà il Grand Inaugural Voyage, 91 giorni in Sud America. La nave arriverà a Rio de Janeiro in concomitanza del carnevale, circumnavigherà Capo Horn, esplorerà la Riviera messicana e giungerà fino al canale di Panama toccando ben 45 porti in più di 20 paesi tra cui Cile, Perù, Ecuador, Guatemala e Costa Rica.

    Fonte: http://www.travelquotidiano.com/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Silver Spirit consegnata da Fincantieri

    Aggiornamento

    Gli operai dello stabilimento Fincantieri di Ancona, in sciopero da martedì scorso per il mancato premio di efficienza, hanno bloccato la partenza della nave da crociera Silver Spirit.
    Per sollevare l'ancora di prua della nave serve una gru, manovrata solo da un operaio della Fincantieri. La nave extra lusso è l'ultima nata del cantiere dorico.
    Restano bloccate anche la altre attività della fabbrica.

    Fonte: http://www.vivereancona.it/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta

    Sto operando...
    X