annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prove in mare per la MSC Magnifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prove in mare per la MSC Magnifica

    E' arrivato il momento delle prove in mare per MSC Magnifica, ormai entrata nell'ultima fase dei lavori nel cantiere francese STX France.
    Oggi pomeriggio la nave, si trasferirà in mare aperto per l'unica prova in mare prima della consegna alla compagnia italiana MSC Crociere, prevista per mese di febbraio. La barca lascerà il molo di Saint-Nazaire giovedì nel primo pomeriggio, facendone ritorno il mattino di domenica 14 gennaio, con l'alta marea che permetterà l'entrata nel fiume Loira. Da quel momento, si entrerà nella fase finale di rifinitura e STX France ha reso noto che saranno circa 300 persone impegnate a bordo, compresi i rappresentanti della MSC Crociere, della società di classificazione Bureau Veritas, alcuni fornitori e naturalmente il personale STX France.
    Come al solito, verranno effettuati dei test sul buon funzionamento del sistema di propulsione, la navigabilità, le misurazioni della soglia di rumore e vibrazione, le prestazioni di velocità massima e arresto di emergenza.
    La MSC Magnifica è la quarta unità di classe Musica, che presenta le modifiche apportate su MSC Poesia. La nuova unità di MSC Crociere, ha una stazza lorda di 93.330 tonnellate, misura 293,8 metri di lunghezza con una larghezza di 32,2 metri e una altezza di 59,54 metri con i suoi 17 ponti. Può trasportare nelle sue 1275 cabine per un minimo di 2.518 passeggeri e dispone di 497 cabine per l'equipaggio.
    La nave effettuerà una mini crociera il 1° febbraio che la porterà a Southampton, prima di tornare a Saint-Nazaire ed effettuare la crociera innaugurale che la porterà ad Amburgo dove verrà battezzata.

    Fonte: http://www.wikio.it/article/domani-prov ... -161798830
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X