annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le attrazioni e i divertimenti della MSC Magnifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutte le attrazioni e i divertimenti della MSC Magnifica

    MSC Magnifica, varata Sabato 6 marzo 2010 ad Amburgo, ha tutte le caratteristiche per offrire una crociera unica e differente nel panorama delle settore. L’ospite di MSC Magnifica potrà scegliere tra numerose opportunità per trascorrere la giornata come desidera.

    A sua disposizione la quiete della Library o il Cyber Café. I bambini possono esplorare l’Underwater World, un’area giochi dedicata al mondo sottomarino, poi insieme alla famiglia, gustare un gelato al Bar del Sole e giocare a bowling nella discoteca T32. Per lo shopping c’è il duty-free shopping con la boutique Bond Street, la gioielleria Il Rubino e la profumeria Le Parfum.

    Chi ama praticare sport potrà scegliere tra tennis, basket e pallavolo, una palestra con una vasta gamma di attrezzi. Sul ponte, inoltre si può giocare agli anelli o a shuffleboard. Nel bar dello sport L’Olimpiade si trova un tavolo stabilizzato di 2.7 x 1.35 metri per giocare a biliardo.

    E ancora il Cinema 4D e il Royal Theatre, con le sue 1.240 confortevoli poltroncine. Durante la crociera si possono scegliere 6 diverse esibizioni: Baroque, straordinaria fantasia moderna ambientata a Venezia, futuro home port di MSC Magnifica, caratterizzata da musiche rondò e rock e sontuosi costumi; Music Box, che propone un trionfale medley di melodie classiche, jazz, soul e latino-americane; Myths and Poets dove la vita di scrittori e poeti è traslata in uno scenario moderno; Magic Show per tutti coloro che amano le sorprese, il mistero, l’emozione, la musica new age e rock; C’est Magnifique, un nome appropriato per uno spettacolo con la classica musica da cabaret francese; Lights on Broadway, una coinvolgente esplosione di tutto il clamore di Broadway.

    Dopo il teatro si può continuare ad ascoltare della buona musica nella discoteca, nei lounge e nei bar, molti dei quali offrono musica dal vivo, piano bar jazz e quartetto classico tutto al femminile in costumi veneziani, oltre che un tradizionale trio latinoamericano con i poncho e due complessi musicali che suonano i brani più famosi del repertorio internazionale e italiano.

    È possibile divertirsi intrattenendosi nella cigar room, nel bar Cuba Lounge, e, come in ogni nave MSC Crociere, nell’esclusivo Atlantic City Casino.

    A bordo della nuova ammiraglia ci sono ben 17 bar e lounge diversi, dal locale musicale Tiger Bar, dal décor grafico d’effetto, all’imponenza della lounge L’Ametista, all’atmosfera intima del bar Le Gocce. C’è anche una cigar room, il Cuba Lounge, e il Cyber Café.

    Al locale all’aperto Il Bar del Sole si servono bevande e snack vicino al solarium e alle vasche idromassaggio. L’Olimpiade, il bar dello sport, è arredato con sbalorditiva creatività incentrata sul tema dei Giochi Olimpici con piatti altrettanto creativi: agrumi misti ripieni di acciughe marinate serviti con crostini, petto di pollo cotto in aceto balsamico su di un letto di rucola fresca e pomodorini marinati, piatti vegetariani come la mousse di gorgonzola con pere e noci o grandi vassoi con tapas.

    Spostandoci da L’Olimpiade verso il centro della nave si arriva all’Oriental Plaza, ristorante con soli 54 coperti dall’atmosfera intima esaltata dall’oro, dal nero e dalle stampe con fiori e draghi, dove poter assaporare le prelibatezze della cucina cinese, indiana, thai e giapponese.

    I ristoranti più grandi, i lussuosi L’Edera e Quattro Venti, posizionati su due ponti, offrono comunque angoli accoglienti e una cucina davvero originale. Questa volta la cucina è quella italiana: ogni sera piatti
    tipici di una regione italiana diversa. Le seppie in umido, un piatto tipicamente campano o la porchetta arrosto al mirto della Sardegna renderanno la crociera anche un delizioso viaggio di scoperte gastronomiche.

    Vicino al complesso delle piscine a poppa, si trovano il ristorante a buffet Sahara e il ristorante à la carte L’Oasi, entrambi arredati con influenze moresche. L’Oasi ha un’atmosfera completata da una gastronomia creativa che utilizza i tipici ingredienti mediterranei per creare pietanze uniche come la lombata d’agnello in crosta di pistacchi tritati, con salsa di ciliegie nere e grani di pepe.

    La cucina è affidata allo chef di fama mondiale Marco Uliassi, una novità assoluta per le navi da crociera. Il suo ristorante Uliassi Cucina di Mare a Senigallia, sulla costa Adriatica, non solo è stato insignito l’anno scorso con 2 Stelle Michelin e 3 forchette del Gambero Rosso, ma ha anche ricevuto il premio svedese per la Gastronomia ittica KungsfenanSwedish Seafood Award, come miglior ristorante di pesce al mondo. MSC Magnifica dispone inoltre di cantine con vini eccezionali, alcuni di annate straordinarie.

    Fonte: http://www.ilturista.info/blog/4151-Msc ... _crociera/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X