annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulla Norwegian Epic la più grande SPA del mare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sulla Norwegian Epic la più grande SPA del mare

    NCL Freestyle Cruising ha annunciato che la Norwegian Epic, la nave più recente e imponente della sua flotta, presenterà il più grande complesso Spa e centro fitness mai visto a bordo di una nave da crociera per un totale di quasi 2.883 metri quadrati.
    La lussuosa Mandara Spa proporrà 24 sale per trattamenti, due ville private per coppie, due bagni turchi Rasul, una zona dedicata all’idroterapia e una Thermal suite, un salone multiservizio, un centro fitness e un salone di coiffure.
    Un’ulteriore innovazione per NCL sono le 39 Cabine Spa con balcone, Deluxe con balcone e suite che, tramite accesso a carta magnetica, conducono direttamente al centro benessere Mandara Spa e al moderno centro fitness. Altre otto Spa Suite dispongono di una vasca idromassaggio ciascuna.
    La Mandara Spa propone più di 50 tipologie di trattamento sia al femminile, sia al maschile, compresi i trattamenti facciali Elemis, massaggi, agopuntura e trattamenti medico cosmetici erogati da personale medico laureato. Bambini e ragazzi possono scegliere tra una serie di servizi wellness su misura per loro.

    Fonte: http://www.masterviaggi.it/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X