annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursioni nelle crociere tra i fiordi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Escursioni nelle crociere tra i fiordi

    Io avrei deciso di fare l'escursione di Flaam e di Hellesyt , quelle più lunghe con pranzo completo con Costa, mentre per Oslo Bergen Stavanger e Copenaghen con il fai da me che ne pensate?

  • #2
    Re: Escursioni nelle crociere tra i fiordi

    Su stavanger non posso dir nulla, quando l'ho fatta io, lo scalo era nell'inutile christiandsand.
    per le altre citate da te, fai benissimo, si girano tutte e tre da sole, se desideri info su copenaghen, chiedi pure! posso ammettere che so tutto o quasi tutto su questa meravigliosa città.
    io ho fatto da hellesylt a geiranger (flaam era il giorno prima). se per caso fosse la stessa, te la consiglio assolutamente, è stata una giornata meravigliosa, tra i ghiacciai, i fiordi talmente piatti che sembrano specchi, vedute spettacolari dall'alto delle montagne, paesaggi unici. anche il piccolo alberghetto dove abbiamo pranzato era molto carino e accogliente.
    l'unica cosa che dico è che nelle soste di questi fiordi, bisogna per forza fare le escursioni con la costa: saranno costose, ma si rischia (come è capitato a parecchi ragazzi che abbiamo conosciuto in nave) poi di non far nulla perchè in questi piccoli porti non c'è veramente nulla! puoi al limite girare un po' lì intorno, ma non si vede granchè in mezzo ai boschi/montagna.
    e conviene anche prenotarle in tempo, magari tramite internet già da casa senza aspettare di essere lì, perchè veramente i pullman hanno i posti limitati.

    Commenta

    Sto operando...
    X