annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allure of the seas 28/05/15 al 4/06/15 Meditteraneo occidentale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allure of the seas 28/05/15 al 4/06/15 Meditteraneo occidentale

    La mia prima crociera con Royal Caribbean,su Allure of the seas.
    Vorrei condividere con voi le mie opinioni e raccontarvi un pò di questa bellissima nave!!

    Ho deciso di fare questa crociera un pò all' improvviso,facendomi coinvolgere dall'entusiasmo di alcuni amici,questa crociera mi sembrava impossibile da fare,ma mai dire mai ,e ho trovata un ottima offerta(gli amici, chi legge questo forum li conosce...sono stati compagni di crociera fantastici,e mi hanno dato utili suggerimenti per vivere al meglio questa nave immensa.)

    La crociera parte da Civitavecchia,e io sono di Torino e il viaggetto è stato notevole,ma appena entrati al terminal è iniziata la crociera..abbiamo trovato personale italiano che ci ha assistito,e aiutato a svolgere e completare alcune pratiche riguardanti la carta di credito..che consiglio di far registrare,secondo me per quanto riguarda il cambio è molto meglio.


    Appena entrati l'impatto è stato fantastico,e non avevamo ancora visto nulla...
    mentre ci dirigiamo verso la cabina,utilizzando gli ascensori panoramici,ci rendiamo conto della vastità di questa nave e del lusso degli ambienti.
    Finalmente in cabina,un interna L ,nonostante fosse un interna aveva la zona salottino,uno letto bellissimo un pò stondato,e un bagno molto confortevole.
    Unica nota negativa non è previsto per le cabine interne il bagno doccia ma solo shampoo per capelli e saponette...ma appena fatto presente il cabinista ci ha subito stupito con un set di shampoo cremine e limette per unghie...dischetti levatrucco...non nego quanto ci fanno piacere a noi donne queste cose.
    I giorni di crociera su questa nave hanno avuto ritmi intensi ,in ambienti come il central park,non percepivo di essere su una nave,altrettanto mi capitava sulla promenade.
    Il personale di questa nave dava l'impressione di essere sereno e appagato in seguito chiacchierando con un commesso ne abbiamo avuto la conferma.
    Gli intrattenimenti sportivi erano numerosi..ma non ne ho usufruito sono poco sportiva e molto fifona alla fine non ho avuto il coraggio di provare la zip line.
    Il buffet,offriva molte cose,è internazionale ,ma non mi ha entusiasmato,quando il buffet era chiuso nei vari ambienti e locali della nave si poteva usufruire di ottimi spuntini dolci e salati,tè e acqua fresca.
    Ottima la limonata veramente gradita e apprezzata.
    Il ristorante la sera, mi ha molto soddisfatta,ottimi i secondi piatti, soprattutto quelli di carne,e alcuni primi piatti mi hanno stupita,i dolci niente male.
    Dopo cena spettacolo, alcuni li ho trovati entusiasmanti con scenografie super, altri un po noiosi,ma questo dipende dai gusti personali.
    L'igiene su questa nave,è da 10 e lode, l'igienizzande era proposto ripetutamente per evitare il norovirus.
    A dimenticavo,bellissimi gli idromassaggi soppratutto quelli che si affacciano sul mare,in cui ci rilassavamo dopo le fatiche di ogni escursione.
    Su questa nave c'è il mondo ogni nazinalità Indiani Africani,Americani...noi europei eravamo la minoranza,e mi sento di dire i più svantaggiati per i costi che ci sono su questa nave.
    Porterò un bellissimo ricordo di questa crociera,che ho definito perfetta..e spero di non avervi annoiato
    Ultima modifica di asx; 07-06-15, 17:01.
    Francesca asx

  • #2
    Francesca non posso che condividere il tuo parere e ringraziare voi per la splendida compagnia,




    Commenta


    • #3
      Una compagnia, la Royal, che merita ampiamente questi commenti!


      Inviato dal mio iPhone
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Brava Francesca ben detto
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X