annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brindisi: programma approdo navi da crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brindisi: programma approdo navi da crociera

    Conferenza stampa ieri del Presidente dell’Autorità Portuale di Brindisi Giuseppe Giurgola il quale, alla presenza dei rappresentanti della storica agenzia marittima genovese “Hugo Trumpy”, ha presentato un programma di nuovi accosti di navi da crociera per la stagione estiva del 2010 nel porto di Brindisi.
    Si tratta delle navi “Emerald”, “Odissey” e “Spirit” della compagnia di navigazione “Seabourn” e delle navi Balmoral e Black Watch della compagnia di navigazione “Fred Olsen”.
    Complessivamente tali navi assicureranno diciotto approdi. A livello locale l’agenzia di riferimento è la “Medship”.
    Si tratta, come hanno garantito i rappresentanti dell’agenzia “Hugo Trumpy”, di un turismo di elite “a cinque stelle” e quindi l’auspicio delle compagnie armatoriali è che il territorio di Brindisi sia in grado di garantire una buona accoglienza ai crocieristi.
    Il Presidente Giurgola ha ricordato che è in atto un impegno sinergico da parte della Camera di Commercio e del Comune di Brindisi per predisporre quanto necessario ad accogliere i passeggeri nel centro storico della città.
    Nei giorni scorsi, come è noto, la compagnia armatoriale “Pulmantur” aveva presentato il programma di approdi nel porto di Brindisi della nave da crociera Zenith”.

    Fonte: http://www.brundisium.net/notizie/shown ... p?id=29443
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Brindisi: programma approdo navi da crociera

    MSC, da aprile 2015 nuove partenze da Brindisi...
    Zioleonard

    Commenta


    • #3
      Re: Brindisi: programma approdo navi da crociera

      Bene ottima notizia per il 2015

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Brindisi: programma approdo navi da crociera

        una bella notizia, Brindisi già di suo è una bella città e poi nel suo interland ci sono siti molto interessanti, primo tra tutti sicuramente la città di Lecce con il suo bellissimo centro storico e con il suo barocco ottimamente conservato, inoltre per gli amanti del mare vi posso assicurare che (visto che ci sono stato) il tratto della penisola salentina che va da Brindisi giù sino ad otranto e poi finisce a santa Maria di leuca è spettacolare con un mare bellissimo e delle calette superlative, ha fatto bene MSC a investire su Brindisi per l'anno prossimo secondo me!

        Commenta

        Sto operando...
        X