annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annullato evento inaugurale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Annullato evento inaugurale

    Celebrity Cruises cancella la prima parte dei festeggiamenti inaugurali della nuova ammiraglia Celebrity Eclipse, il cui inizio era previsto a partire dal prossimo giovedì 22 Aprile, per dare assistenza ai viaggiatori (principalmente inglesi) il cui rientro dopo le vacanze pasquali è stato stoppato a causa del forte impatto della nube di ceneri emesse del vulcano islandese Eyjafjallajoekull.

    Celebrity Eclipse, appena arrivata a Southampton, partirà subito alla volta di Bilbao, in Spagna, dove ne è previsto l’arrivo nelle prime ore di giovedì 22 Aprile.
    I viaggiatori rimasti bloccati in quelle zone – si stima siano più di 2.000 – potranno quindi salire sulla nave giovedì mattina e ripartire per Southampton, dove l’arrivo è previsto per venerdì in tarda serata. Questa operazione di recupero sostituisce tutte le attività pianificate per la crociera inaugurale di 2 notti prevista da Southampton.

    Celebrity Cruises sta lavorando insieme ai principali tour operator inglesi per cercare di riportare a casa il maggior numero di viaggiatori possibile e Celebrity Eclipse rimarrà pronta ad intervenire finchè lo spazio aereo non sarà riaperto regolarmente.

    Fonte: http://www.masterviaggi.it/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Annullato evento inaugurale

    Lodevole iniziativa, esemplare direi.
    Giorgio moderatore di crocierista.com

    Commenta

    Sto operando...
    X