annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran tour d'europa verso sud

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran tour d'europa verso sud

    Buonasera, sono uno nuovo. Nuovo nella comunità di questo forum e nuovo in quanto non ho mai fatto una crociera. Di conseguenza ho appena iniziato una full immersion su tutto quello che dovrei sapere e fare prima di partire e durante la crociera stessa. Ho prenotato, per i miei 25 anni di matrimonio, una crociera con la Costa Luminosa, in partenza da Stoccolma (vicino) il 20 agosto 2016, che mi porterà per 14 giorni (dicono loro) o poco meno, fino a Savona. Per prima cosa ho prenotato un volo con Ryanair il giorno prima in modo da potermi fare un giro a Stoccolma, se partivo con loro spendevo molto di più e la tappa Svedese sarebbe stata solo figurativa. Avrò cura di leggermi l'intero forum per assimilare i vostri consigli. Mi piacerebbe sentire i pareri di qualcuno che abbia magari già fatto la stessa crociera o una similare. Grazie ad ognuno che riterrà opportuno darmi qualche dritta utile. Un abbraccione circolare.

  • #2
    Buon giorno,
    nel 2014 ho fatto un giro molto simile con Costa neo Romantica.

    Credo di poterle essere utile con un breve racconto della crociera e con alcune foto.

    Qui può trovare un breve diario http://www.crocierista.com/forum/cos...-a-t10171.html

    e qui delle foto http://www.crocierista.com/forum/cos...-a-t10043.html
    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Buonasera Fabio, grazie per la segnalazione. bel diario, molto coinciso ma che ti rende chiara l'idea della tua sensazione in quei posti, anche le foto veramente spettacolari. Alla prossima. Un abbraccio circolare a tutti.

      Commenta


      • #4
        Ciao!

        Ciao! anche noi saremo sulla stessa nave e stamo cercando di organizzare qualche escursione "fai da te"; noi partiamo con il volo costa da verona!

        Commenta


        • #5
          Benvenuto fra noi e buona crociera. Auguri anche per il vostro anniversario.




          Commenta


          • #6
            ciao buongiorno sono Massimo e mio fratello partirà assieme a voi su luminosa, probabilmente se partite da roma ciampino il giorno prima lo troverete pure a bordo dell'aereo, lui è in viaggio con la famiglia e con amici

            Commenta


            • #7
              Buongiorno, anche io parto da Ciampino il giorno prima Ryanair alle 10.15, in modo che posso dare una sbirciata a Stoccolma. Se è lo stesso volo, viaggeremo insieme. Come si sposta dall'aeroporto di Skavsta fino a Stoccolma?? Gli autobus Fligbussarma, mi dicono che sono comodi ed economici. Io ho già prenotato un servizio di taxi con un mini van ad un discreto prezzo, visto che siamo 6 passeggeri con 2 valigie (una grande ed un trolley) a testa. Un abbraccione circolare. Carlo.

              Commenta

              Sto operando...
              X