annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dati e servizi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dati e servizi

    MSC MAGNIFICA
    Classe Musica Varo marzo 2010

    La flotta di crociere più moderna al mondo continua a crescere con il lancio della maestosa MSC magnifica. Dopo una spettacolare cerimonia di varo ad Amburgo, la nuova nave della classe Musica entrerà in servizio a marzo 2010. MSC Magnifica trasporterà 2.518 passeggeri, la maggior parte di essi godrà del lusso di una cabina vista mare con balcone privato. Dei fortunati passeggeri di MSC Magnifica si prenderà abilmente cura un equipaggio di 1.000 passeggeri.
    MSC Magnifica fonde un comfort superiore con design innovativo ed una tecnologia avanzata, offrendo efficienza a livello energetico e performance a tutela dell’ambiente.
    Da ultimo nell’ambito della crociera di lusso, MSC magnifica offre qualcosa di veramente speciale: l’esclusiva esperienza di una crociera a 6 stelle dello MSC Yacht Club. Le sue 54 spaziose suite sono posizionate nella parte più spettacolare della nave, dove gli ospiti godono di un servizio di maggiordomo per 24 ore al giorno.
    L’accesso ad aree riservate e una lista di altri privilegi attendono gli ospiti VIP dello MSC Yacht Club su MSC Magnifica, dove essere trattati in maniera regale è parte del servizio.
    MSC Magnifica offre anche un rifugio esotico di tranquillità, la MSC AUREA SPA. Unendo la magia del massaggio balinese con i benefici della tecnologia più recente, questo sontuoso centro benessere offre una pletora di opzioni per rilassarsi, dalla sauna ed il bagno turco al centro fitness, al salone di bellezza, alla talassoterapia, alla sala massaggi. Qui, nel cuore di MSC Magnifica, il personale balinese altamente specializzato offre tradizionali massaggi balinesi ed una enorme varietà di trattamenti di bellezza. MSC Magnifica dà agli ospiti la piena opportunità di rilassarsi e ritrovare il loro naturale equilibrio, ritornando ringiovaniti e con una maggiore freschezza.
    Le possibilità di ricreazione a bordo di MSC Magnifica sono infinite. Gli ospiti possono godersi il sole nel solarium o scegliere tra tre piscine, di cui una con l’ingegnoso ‘Magrodome’ tetto retrattile – perfetto per le crociere in inverno. Sensazioni come giocare una partita di tennis o di basket, mantenersi in forma facendo jogging sulla pista, o divertirsi sul campo di mini-golf? Sono tutte cose da godersi su MSC Magnifica.
    Combinando eleganza e divertimento, la sala da pranzo di MSC Magnifica dispone di tutte le caratteristiche della ristorazione e dell’intrattenimento che ti aspetteresti di trovare su una linea di lusso, e molto altro ancora. Con una scelta di 5 ristoranti, numerosi bar, un internet cafè ed un cigar lounge – senza dimenticare il teatro da 1.200 posti, il cinema, il casinò e la discoteca – non ci sarà mai un momento noioso su MSC Magnifica.
Sto operando...
X