annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbongebob in crociera sulla Norwegian Epic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sbongebob in crociera sulla Norwegian Epic

    Norwegian Cruise Line e Nickelodeon, il noto canale televisivo di SpongeBob e degli altri personaggi, hanno annunciato la data della crociera ‘Nickelodeon All Access Cruise’ del 2011. Questa speciale crociera, dedicata a SpongeBob e agli altri personaggi di Nickelodeon, regalerà ai passeggeri 7 giorni di divertimento in tema Nickelodeon a bordo della più nuova delle navi della compagnia, la Norwegian Epic, con partenza da Barcellona il 24 luglio 2011.

    “La crociera ‘Nickelodeon All Access Cruise’, esclusiva di NCL, metterà a disposizione delle famiglie l’ultima frontiera del divertimento a bordo di una nave da crociera”, ha dichiarato Kevin Sheehan, chief executive officer di NCL. “La crociera ‘Nickelodeon All Access Cruise’ garantisce tutta la libertà e la flessibilità del Freestyle Cruising e, insieme, la possibilità per le famiglie di incontrare, personalmente e da vicino, i personaggi Nickelodeon”.
    “Siamo felicissimi di poter dare alle famiglie nostri ospiti il massimo del divertimento a bordo della Norwegian Epic”, ha dichiarato Howard Smith, executive vice president di Nickelodeon Recreation. “La crociera ‘Nickelodeon All Access Cruise’ propone un’esperienza crocieristica rivoluzionaria, con l’emozione di incontrare dal vivo i personaggi di Nickelodeon che si unisce alla bellezza della nave NCL e del suo itinerario”.

    La crociera ‘Nickelodeon All Access Cruise’ a bordo della Norwegian Epic partirà il 24 luglio 2011 da Barcellona e avrà una durata di 7 notti lungo il Mediterraneo Occidentale, con tappe a Livorno (Firenze/Pisa), Civitavecchia (Roma) e Napoli in Italia; e a Palma di Maiorca in Spagna.
    Le tariffe partono da 1.199 Euro a persona (in cabina doppia); le prenotazioni sono aperte dal 3 maggio 2010.
    Gli ospiti della crociera ‘Nickelodeon All Access Cruise’ potranno incontrare e salutare SpongeBob e gli altri personaggi Nickelodeon, partecipare con tutta la famiglia a show interattivi dedicati ai personaggi Nickelodeon e a feste tematiche e godersi puntate inedite degli spettacoli Nickelodeon.

    Fonte:
    http://www.ilturista.info/blog/4930-Sbo ... gian_Epic/
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X