annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociere a tema - MSC Orchestra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociere a tema - MSC Orchestra

    Tante sono le proposte di crociere a tema scelte per MSC Orchestra. Eccole qui di seguito:

    ASTRI + BENESSERE
    La volta celeste è uno spettacolo indimenticabile dal ponte di una nave. Uno spettacolo ancora più bello dopo averne scoperto i segreti con i corsi astrologici tenuti da esperti internazionali. Le costellazioni ed i segni zodiacali diventeranno il simpatico pretesto per allegre previsioni.

    Itinerario : 7 notti. Viaggia a bordo di MSC Orchestra. Partenza da Copenhagen e scali a Kiel, Oslo, Stavanger, Flaam, Hellesylt & Geiranger , Copenhagen .
    Partenza: 06/06/2009


    HOBBY
    Scoprire o riscoprire il proprio hobby preferito. Durante queste crociere c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le proposte del giorno: Art & Craft, galateo, corsi e tornei sportivi, giochi di carte e disegno. Tanto e tanto divertimento per grandi e piccini.

    Itinerario : 18 notti. Viaggia a bordo di MSC Orchestra. Partenza da Fort Lauderdale e scali a New York, New York, Ponta Delgada, Lisbona, Vigo, La Coruna, Dover, Copenhagen .
    OPartenza: 02/05/2009

    Itinerario : 7 notti. Viaggia a bordo di MSC Orchestra. Partenza da Copenhagen e scali a Kiel, Stoccolma, Tallin, San Pietroburgo, Copenhagen .
    Partenza : 30/05/2009


    SCACCHI
    La scacchiera bianca e nera regala grandi emozioni agli appassionati. Durante la crociera, gli istruttori Federali con l'organizzatrice internazionale Cristina Rigo terranno corsi destinati a principiantie giocatori provetti per migliorarne le tecniche di gioco. Saranno organizzati anche tornei amatoriali per metter subito in pratica le nuove abilità. Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.arcoworldchess.com

    Itinerario :11 notti. Viaggia a bordo di MSC Orchestra. Partenza da Copenhagen e scali a Kiel, Dover, La Coruna, Lisbona, Gibilterra, Malaga, Olbia, Genova .
    Partenza : 05/09/2009
Sto operando...
X