annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociere a tema - MSC Sinfonia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociere a tema - MSC Sinfonia

    CROCIERE A TEMA: GOLF
    MSC Sinfonia: quando il green naviga nel blu.

    MSC Crociere offre per gli appassionati di golf due nuovi appuntamenti a bordo di MSC Sinfonia: partenze 9 maggio e 3 ottobre 2009.
    Navigando fra Montecarlo, Valencia, Ibiza, Tunisi e Napoli potrete frequentare le lezioni del famoso coach americano Chuck Cook, allenandovi presso le aree attrezzate a bordo: Golf Cage per la pratica, Mini Golf e Golf Simulator.
    Un’ avvincente gara finale vi aspetta per testare infine i vostri progressi.
    Scegliete il pacchetto migliore per voi: buon viaggio e...buona partita!

    Nota: Per avere accesso alla scuola di golf di Chuck Cook e partecipare alla gara conclusiva è necessario avere L'hcp. I neofiti potranno partecipare ad un'apposita gara di putting green. Per ulteriori informazioni sull' itinerario consultare il catalogo MSC Crociere.
    Partenza:
    MSC Sinfonia 09/05/2009 MSC Sinfonia 03/10/2009
    itinerario:
    7 notti Viaggia a bordo di MSC Sinfonia. Partenza da Livorno e scali a Montecarlo, Valencia, Ibiza, Tunisi, Catania, Napoli, Livorno .

    CON LA PARTECIPAZIONE DI CHUCK COOKAccreditato dalle tre maggiori riviste di settore fra i dieci migliori maestri di golf del mondo,Chuck Cook è considerato uno dei “guru” del golf internazionale.
    A testimonianza della sua bravura, ben quattro dei suoi studenti hanno vinto gli US Open e cinque il NCAA.
    E’ la persona perfetta per insegnarvi a migliorare il vostro gioco, a vincere un Major, una gara di circolo o semplicemente a battere un vostro amico in una partita domenicale.




    MILAN JUNIORS CAMP

    Una settimana di vacanza per imparare a diventare campioni. Gli allenatori del milan hanno preparato un intenso programma tecnico, atletico ed alimentare per i giovanissimi calciatori che vogliono vincere e divertirsi. Un’esperienza formidabile per scoprire, insieme a tanti nuovi amici, quanto è bello il gioco più bello del mondo!Per maggiori informazioni vai sul sito: www.milanjuniorcamp.com


    Itinerario : Viaggia a bordo di MSC Sinfonia. Partenza da Livorno e scali a Montecarlo, Valencia, Ibiza, Tunisi, Catania, Napoli, Livorno .
    Partenza : 27/06/2009
Sto operando...
X