annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spettacoli e star a teatro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spettacoli e star a teatro

    Da una intervista sul blog di Costa Crociere a Silvia Cagnone, vice direttore del dipartimento Entertainment:

    “ll cast artistico sarà una vera sorpresa! Abbiamo selezionato per questa nuova nave artisti inediti, e di alto livello, per gli spettacoli di bordo! Star che hanno lavorato al Lidò, al Sonamar, al Moulin Rouge, al Crazy Horse, con interventi televisivi in Italia e nelle tv del mondo….praticamente tutti esordienti su navi da crociera, e hanno accettato perché hanno sposato il grande progetto artistico di Costa Pacifica.
    Il mago Martin, presente sui principali palinsesti televisivi italiani ed internazionali, che presenterà uno spettacolo in anteprima mondiale per il settore crocieristico.
    Il cantante internazionale Mike Pidone. Il fantastico Eric Boo visual comedian vincitore di premi internazionali.
    Lo stupefacente ventriloquo Samuel Barletti. E ancora Il mimo Daniel, per la prima volta con uno spettacolo originale a bordo delle navi Costa, dopo aver collaborato con la società negli anni ‘90 con uno show completamente diverso.”

    Sono spettacoli che si vedranno per la prima volta su navi da crociera e sono esclusive assolute.
    Ogni artista è inventore di un filone artistico o di un numero speciale diventato famoso nel mondo. Il mimo Daniel, ad esempio, è l’inventore dello struzzo reso famoso in tv da Aldo, Giovanni e Giacomo.

    E in più, due grandi Show di nuova produzione, sul tema della musica, con 12 ballerini e 2 cantanti.

    “Il primo si intitola proprio Music, ci dice Silvia, uno spettacolo che mette in scena il linguaggio della musica, capace di suscitare emozioni tramite una sfida continua che rielabora e reinterpreta sonorità classiche e contemporanee.
    L’altro è Sport Show: in cui si celebra il piacere dell’attività fisica, la bellezza del corpo umano nel movimento e la forza dell’atleta che diventano danza e coreografia, accompagnate da una colonna sonora che è un vero gioiello di esecuzione musicale.”
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Spettacoli e star a teatro

    Leggendo questo post mi hai fatto rivivere uno dei momenti pù emozionanti ed attesi dell'intera crociera! Tutti davvero molto bravi e professionali!
    ---> ARIELA <---

    Commenta

    Sto operando...
    X