annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gratis all'inaugurazione della nave più grande del mondo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gratis all'inaugurazione della nave più grande del mondo!

    E’ stato esteso all’Italia il concorso, lanciato dalla compagnia Royal Caribbean, che permetterà a una famiglia di cimentarsi nella professione del reporter a bordo della nave da crociera più grande del mondo, la Allure of the Seas.

    «Si tratta di un’opportunità senza precedenti - spiega la divisione italiana di Royal Caribbean, che ha sede a Genova - La famiglia vincitrice, durante una crociera esclusiva di quattro notti, potrà assistere in anteprima alla preparazione delle attività di bordo firmate DreamWorks, tra le quali lo spettacolo sul ghiaccio “How To Train Your Dragon”, lo show acquatico “Madagascar”, le colazioni con i protagonisti, le attività per i bambini in Adventure Ocean, gli incontri con i personaggi, parate e feste di imbarco, film in 3D nel cinema della nave e avrà l’accesso dietro le quinte del famosissimo Chicago: The Musical. Con il concorso “Reporter D’Alto Mare: Una famiglia Inviata Speciale” Royal Caribbean sta cercando famiglie-reporter non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti, Canada, Germania, Corea del Sud, Regno Unito e Venezuela, con una famiglia vincente proveniente da ciascun paese».
    Per competere al prestigioso ruolo, gli aspiranti reporter possono presentare un video creativo della lunghezza massima di 45 secondi e dimensioni non superiori a 100 MB sul sito http://www.allureoftheseas.com/reportersatsea. Il video dovrà dimostrare le migliori capacità giornalistiche della famiglia e far capire perché Royal Caribbean dovrebbe selezionarne i componenti quali corrispondenti a bordo di Allure of the Seas. I video saranno giudicati in base alla capacità dei partecipanti di intrattenere il pubblico e di illustrare efficacemente e chiaramente concetti innovativi e ispiratori di viaggio o di crociera. Al termine del periodo di iscrizione, i giudici selezioneranno tre finalisti per paese e quindi il pubblico Italiano voterà il video italiano preferito tra il 15 e il 29 ottobre 2010. Sono invitati a partecipare diversi gruppi di età. La persona che si iscrive alla gara per conto della propria famiglia deve essere maggiorenne. Le famiglie vincenti di ciascun paese saranno annunciate a livello globale contemporaneamente il 15 novembre 2010 e voleranno a Fort Lauderdale in Florida per partecipare all’esclusiva crociera in anteprima a bordo di Allure of the Seas dal 19 al 23 novembre 2010.

    Allure of the Seas condivide il titolo di nave da crociera più grande e rivoluzionaria al mondo con la gemella Oasis of the Seas.La nave si svilupperà su 16 ponti, con 225.282 tonnellate lorde, ospiterà 5.400 passeggeri in occupazione doppia, con 2.700 cabine. La Allure of the Seas adotterà il concetto esclusivo della Royal Caribbean con sette distinte aree a tema, che comprenderanno Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Piscina e zona sportiva, Vitality at Sea Spa e Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone. La nave alternerà un itinerario di sette notti nei Caraibi Occidentali e Orientali, salpando dal porto di Port Everglades a Fort Lauderdale in Florida. Altre informazioni sono disponibili sul sito: http://www.AllureoftheSeas.com.
    http://shippingonline.ilsecoloxix.it/p/ ... atis.shtml
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    GRATIS ALL'INAUGURAZIONE DELLA NAVE PIù GRANDE DEL MONDO!

    Lo sapete che si può partecipare gratis all'inaugurazione di Allure of the Seas, la nuova nave di Royal Caribbean? Il viaggio si vince partecipando a un concorso: basta mandare un video di 45 secondi nel quale si spiega perché essere scelti e... sperare di essere votati! Ho trovato tutte le informazioni sul sito di royal caribbean. Io ci provo, mi dite che ne pensate?

    Commenta


    • #3
      Re: GRATIS ALL'INAUGURAZIONE DELLA NAVE PIù GRANDE DEL MONDO

      Ciao Elisabetta, prima di tutto, Benvenuta nel Forum
      Trovo che l'idea del concorso sia un'ottima iniziativa
      Proprio ieri avevo postato la notizia per le varie info e per le modalità di partecipazione
      A Presto Erika
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Gratis all'inaugurazione della nave più grande del mondo

        interessante la cosa :P

        Commenta


        • #5
          Re: Gratis all'inaugurazione della nave più grande del mondo

          Credo che come iniziativa sià simpaticissima e molto interessante se si pensa che il vincitore ha la possibilità di salire a bordo della Nave più grande al mondo!
          Quindi che dire registrerò i miei 45 secondi perche non si sa mai che il destino mi regali la Allure of the seas!!!
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Gratis all'inaugurazione della nave più grande del mondo

            l'iniziativa come dicevo è forte! :P solo che io non parteciperò perchè nella remota ipotesi di vittoria non potrei andarci con la mia famiglia al completo a causa del fatto che mia moglie è contraria ai lunghi viaggi in aereo con le pupette almeno per un paio di annetti (la piccola ha solo 8 mesi)......
            comunque non c'è che dire è originale come idea
            Allure of the seas deve essere maestosa e probabilmente i 4 giorni di crociera dalla florida non basteranno ai fortunatissimi vincitori per vederne tutte le bellezze che sicuramente racchiuderà, comunque anche la classe freedom mi piace parecchio è sono comunque navi belle grandi, in merito a quello che diceva Anto nel post in cui ha messo le foto di navigator in ingresso nel porto di messina credo che comunque nel mediterraneo ci siano pochi porti capaci a ricevere navi cosi grandi, ma se caso mai quelle di classe oasis dovessero venire in Italia sarebbe bellissimo vederle e immortalarle, e poi possono sempre fermarsi in rada no?

            Commenta


            • #7
              Re: Gratis all'inaugurazione della nave più grande del mondo

              Si infatti Max, credo che vedere una Oasis o la Allure of the Seas ferma a Messina o comunque anche solo che transiti nello Stretto sia il massimo

              Questa iniziativa del Concorso oltre ad essere originale e' a mio avviso la Prova che Royal sia una Compagnia Leader nel settore e a dimostrarlo non sono solo le 22 navi stupende della sua Flotta ma anche il concetto di crociera diverso che si respira a bordo.

              L'altro giorno in agenzia di un amica ho avuto il piacere di parlare con una coppia che ha provato la Royal proprio lo scorso anno e dire che sono rimasta stupita da come ne parlavano bene, a loro avviso il punto forte e' l'animazione e l'organizzazione perfetta, ma anche la ristorazione e la qualita' del servizio .

              Quasi quasi mi improvviso anche io inviata speciale a bordo e se vinco il concorso non credo che ci staro' solo pochi giorni

              Commenta


              • #8
                Re: Gratis all'inaugurazione della nave più grande del mondo

                sapete poi chi ci è andato?

                Commenta


                • #9
                  Re: Gratis all'inaugurazione della nave più grande del mondo

                  no
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X