annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

    CONTO ALLA ROVESCIA PER L’ARRIVO DI MARINER OF THE SEAS,LA NAVE PIU’ GRANDE DEL MEDITERRANEO IN PARTENZA DALL’ITALIA

    Parete da freeclimbing, pattinaggio sul ghiaccio e le attrazioni della Royal Promenade a bordo dell’ammiraglia 2011 di Royal Caribbean International in Italia: il prodotto di punta che la compagnia dedica al mercato italiano introducendo nuovi servizi dedicati


    Milano, 15 febbraio 2010 – Mariner of the Seas, quinta gemella della Classe Voyager di Royal Caribbean, sarà la nave più grande e sorprendente del Mare Nostrum in partenza dall’Italia.
    Questo gigante dei mari, per la prima volta in assoluto nel Mediterraneo e in Italia, dove è attesa il 27 marzo nel porto di Civitavecchia, non è soltanto una meraviglia tecnologica ma rappresenta la rivoluzione del concetto di crociera, combinando ambienti eleganti e sorprendenti a un servizio eccellente, garantiti dal rapporto personale di bordo/ospite e spazio/ospite tra i più elevati del mondo delle crociere.
    Mariner of the Seas conquisterà l’ospite italiano (anche quello che non ha mai pensato di partire per una crociera!), con una parete per il freeclimbing, un campo da basket dalle dimensioni regolamentari, un simulatore interattivo di golf, un minigolf, un percorso jogging, un percorso per pattinaggio in linea e lo Studio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero e una Promenade interna ricca di negozi, caffè e luoghi di ritrovo.
    Le dimensioni dell’ultima delle cinque gemelle della classe Voyager lasciano altrettanto sbalorditi: 311 m di lunghezza, con 16 ponti dedicati ad attività ricreative, intrattenimento e alle numerose opportunità di sistemazione, può ospitare fino a 3.114 passeggeri.

    E’ Mariner of the Seas il prodotto di punta del 2011 per il mercato italiano: dopo il successo registrato al loro ingresso in Italia – a partire dal 2006 - dalle gemelle Voyager of the Seas prima e Navigator of the Seas poi, la Compagnia ha deciso di dedicare all’Italia anche la quinta gemella della classe Voyager, eleggendola nel 2011 a portabandiera del “prodotto Royal Caribbean per l’Italia” e introducendo nuovi servizi dedicati ai nostri ospiti, per rispondere alle richieste del mercato in maniera sempre più efficace. “L’italianità”, in linea con i Gold Anchor Standard di servizio che contraddistinguono Royal Caribbean ponendola al vertice delle classifiche crocieristiche, sarà sempre più riconoscibile: nel personale di servizio dedicato (ci sarà addirittura un team riservato esclusivamente agli ospiti Italiani), nell’intrattenimento (dalle attività ai programmi TV), nelle escursioni, nell’offerta food & beverage. Senza dimenticare che uno dei punti di forza Royal Caribbean sono i prezzi chiari e trasparenti, che includono sempre tasse, mance e assicurazione.
    Tra il 5 aprile al 14 ottobre 2011 la nuova ammiraglia di Royal Caribbean International per il Mediterraneo aprirà e chiuderà la stagione effettuando un itinerario di 12 notti in Terra Santa e un altro di 12 notti nel Mediterraneo Orientale.
    Ma la grande novità della stagione 2011 firmata Mariner sono gli itinerari effettuati a partire dal 23 luglio al 3 settembre 2011 nel Mediterraneo Occidentale. Per la prima volta in assoluto nella storia della Compagnia, la nave Royal partirà da Genova - oltre che da Civitavecchia - e offrirà agli ospiti crociere di 7 notti che toccheranno Cannes, Ajaccio, Barcellona, Palma di Maiorca.

    Ammirare i panorami della Costa Azzurra arrampicandosi su una parete da freeclimbing a 60 m sul mare, pattinare sul ghiaccio in direzione Palma di Maiorca o giocare a golf durante la navigazione, è possibile a bordo di Mariner of the Seas.
    Ci si può anche rilassare grazie ai trattamenti benessere e giocare a pallavolo o basket nei campi regolamentari; correre nel percorso jogging diventa una divertente realtà in questa meraviglia architettonica galleggiante.

    La Royal Promenade, alta 4 piani e lunga più di un campo da calcio, soddisferà invece coloro che vogliono fare un po’ di shopping. Ospita bar, pasticcerie, caffè, gioiellerie, negozi di abbigliamento e profumerie; poi liquori, giornali e riviste sempre aggiornati e un negozio di fiori freschi aperto 24 ore su 24. Questa meravigliosa galleria farà provare agli ospiti la sensazione di trovarsi in una vivace e colorata strada cittadina, il cuore pulsante di Mariner of the Seas. Tra le altre sorprese che Mariner of the Seas riserva agli ospiti: sette ristoranti (fra cui il Portofino Restaurant per passare una romantica serata con cene esclusive à la carte a base della migliore cucina italiana, il Chops Grille, elegante bistrot per gli amanti della carne e il Johnny Rockets in perfetto American style per una serata più informale o per far divertire i bambini con hamburger e milk shakes), bar dedicati alla degustazione di champagne, cognac e sigari, discoteche, un Business Center multimediale, connessioni per utilizzo del proprio PC.
    Data l’eccezionale dimensione della nave, non sarà difficile trovare un angolo isolato da cui ammirare il mondo. E’ possibile godersi la tranquillità dell’Aquarium bar, caratterizzato dalle grandi vasche di pesci tropicali, oppure immergersi in una buona lettura nella biblioteca a due piani provvista di oltre 3.000 testi.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

    Non è della stessa classe Voyager anche la Navigator?
    Ciao
    Pierino
    L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
    ------------

    Commenta


    • #3
      Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

      Originariamente inviato da >Costa gold pearl<
      Non è della stessa classe Voyager anche la Navigator?
      Ciao
      Pierino
      Si
      Ciao
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

        Non capisco cosa voglia dire:

        LA NAVE PIU’ GRANDE DEL MEDITERRANEO IN PARTENZA DALL’ITALIA
        Non mi sembra!
        Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
        Le mie foto su Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

          Originariamente inviato da calone
          Non capisco cosa voglia dire:

          LA NAVE PIU’ GRANDE DEL MEDITERRANEO IN PARTENZA DALL’ITALIA
          Non mi sembra!
          Credo che questo primato a partire da Maggio 2011 spetti alla Norwegian Epic
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

            E poi se e' 311 metri non puo' in ogni caso essere la nave piu grande in partenza dal meditarraneo se ci stanno Fantasia e Splendida con 333metri

            Commenta


            • #7
              Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

              poi dipende anche dal fatto: più grande intesa in termine di lunghezza o stazza?

              Commenta


              • #8
                Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

                Le misure delle tre regine:

                Fantasia e Splendida
                Stazza: 133.500 tonnellate
                Lunghezza: 333 m.
                Larghezza: 37,92 m.

                Mariner of the Seas
                Stazza: 138,279 tonnellate
                Lunghezza: 311.12 m.
                Larghezza: 38.6 m.


                Norwegian Epic
                Stazza: 155,873 tonnellate
                Lunghezza: 329.49 m.
                Larghezza: 40.54 m.

                Per tonnellaggio vince la Norwegian Epic per lunghezza Fantasia e Splendida.
                Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                Le mie foto su Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

                  Diciamo che la Mariner avrà il privilegio di essere la Nave più grande che avrà un homeport Italiano solamente per 60 Giorni circa dal 27 Marzo al 25 Maggio giorno che arriverà la Noerwegian Epic in Italia!!

                  Però e vero che in quei 60 gioni sarà la più grande perche Fantasia e Splendida sono si più lunghe ma credo conti la Stazza per determinare la grandezza e non la lunghezza

                  Quindi

                  Epic
                  Mariner of the seas
                  Fantasia Splendida

                  Poi a dirla tutta ci sarà anche la Indipendenze che arriverà il 21-22 In Italia a Livorno e Civitavecchia
                  Che è più grande di Mariner quindi non riesco a capire la loro citazione "NAVE PIU GRANDE" mah!! mistero!!

                  Per non parlare poi di Liberty va be lassamo le cose cosi!!!
                  Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

                    Concordo con quello che ha detto Ste. Universalmente le navi si giudicano per stazza lorda che è a tutti gli effetti un volume, quindi l'unico che prende in considerazione tutti i tre paramentri di ogni nave, cioè lunghezza, larghezza ed altezza.
                    Le navi più grandi che scaleranno in Italia quest'anno sono quindi in ordine: 1) Norwegian Epic 155.873 tsl, 2) Liberty of the Seas 154.407, 3) Independence of the Seas 154.407 tsl, 4) Queen Mary 2 148.528 tsl, 5) Navigator of the Seas 138.279 tsl, 6) Mariner of the Seas 138.279 tsl, 7) MSC Fantasia 137.936 tsl, 8) MSC Splendida 137.936 tsl, 9) Voyager of the Seas 137.276 tsl, 10) Adventure of the Seas 137.276 tsl.
                    Matteo Martinuzzi, storico navale

                    http://liners.splinder.com/?from=41
                    http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
                    http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

                      Originariamente inviato da Stefano
                      Diciamo che la Mariner avrà il privilegio di essere la Nave più grande che avrà un homeport Italiano solamente per 60 Giorni circa dal 27 Marzo al 25 Maggio giorno che arriverà la Noerwegian Epic in Italia!!

                      Però e vero che in quei 60 gioni sarà la più grande perche Fantasia e Splendida sono si più lunghe ma credo conti la Stazza per determinare la grandezza e non la lunghezza

                      Quindi

                      Epic
                      Mariner of the seas
                      Fantasia Splendida

                      Poi a dirla tutta ci sarà anche la Indipendenze che arriverà il 21-22 In Italia a Livorno e Civitavecchia
                      Che è più grande di Mariner quindi non riesco a capire la loro citazione "NAVE PIU GRANDE" mah!! mistero!!

                      Per non parlare poi di Liberty va be lassamo le cose cosi!!!
                      Stefano, non dimenticarti che tocca anche Napoli....

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

                        Originariamente inviato da Mate
                        Concordo con quello che ha detto Ste. Universalmente le navi si giudicano per stazza lorda che è a tutti gli effetti un volume, quindi l'unico che prende in considerazione tutti i tre paramentri di ogni nave, cioè lunghezza, larghezza ed altezza.
                        Le navi più grandi che scaleranno in Italia quest'anno sono quindi in ordine: 1) Norwegian Epic 155.873 tsl, 2) Liberty of the Seas 154.407, 3) Independence of the Seas 154.407 tsl, 4) Queen Mary 2 148.528 tsl, 5) Navigator of the Seas 138.279 tsl, 6) Mariner of the Seas 138.279 tsl, 7) MSC Fantasia 137.936 tsl, 8) MSC Splendida 137.936 tsl, 9) Voyager of the Seas 137.276 tsl, 10) Adventure of the Seas 137.276 tsl.
                        Devo fare una retifica: quest'anno la QM2 non scalerà in Italia (Ste correggimi se sbaglio).
                        Matteo Martinuzzi, storico navale

                        http://liners.splinder.com/?from=41
                        http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
                        http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

                          Originariamente inviato da Mate
                          Originariamente inviato da Mate
                          Concordo con quello che ha detto Ste. Universalmente le navi si giudicano per stazza lorda che è a tutti gli effetti un volume, quindi l'unico che prende in considerazione tutti i tre paramentri di ogni nave, cioè lunghezza, larghezza ed altezza.
                          Le navi più grandi che scaleranno in Italia quest'anno sono quindi in ordine: 1) Norwegian Epic 155.873 tsl, 2) Liberty of the Seas 154.407, 3) Independence of the Seas 154.407 tsl, 4) Queen Mary 2 148.528 tsl, 5) Navigator of the Seas 138.279 tsl, 6) Mariner of the Seas 138.279 tsl, 7) MSC Fantasia 137.936 tsl, 8) MSC Splendida 137.936 tsl, 9) Voyager of the Seas 137.276 tsl, 10) Adventure of the Seas 137.276 tsl.
                          Devo fare una retifica: quest'anno la QM2 non scalerà in Italia (Ste correggimi se sbaglio).

                          Pronti..... la QM2 sarà a Civitavecchia il 13 Aprile 2011
                          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

                            Originariamente inviato da Stefano
                            Originariamente inviato da Mate
                            Originariamente inviato da Mate
                            Concordo con quello che ha detto Ste. Universalmente le navi si giudicano per stazza lorda che è a tutti gli effetti un volume, quindi l'unico che prende in considerazione tutti i tre paramentri di ogni nave, cioè lunghezza, larghezza ed altezza.
                            Le navi più grandi che scaleranno in Italia quest'anno sono quindi in ordine: 1) Norwegian Epic 155.873 tsl, 2) Liberty of the Seas 154.407, 3) Independence of the Seas 154.407 tsl, 4) Queen Mary 2 148.528 tsl, 5) Navigator of the Seas 138.279 tsl, 6) Mariner of the Seas 138.279 tsl, 7) MSC Fantasia 137.936 tsl, 8) MSC Splendida 137.936 tsl, 9) Voyager of the Seas 137.276 tsl, 10) Adventure of the Seas 137.276 tsl.
                            Devo fare una retifica: quest'anno la QM2 non scalerà in Italia (Ste correggimi se sbaglio).

                            Pronti..... la QM2 sarà a Civitavecchia il 13 Aprile 2011
                            Cavolo, ma come mai sul sito Cunard sta crociera non risulta??? Boh?
                            Matteo Martinuzzi, storico navale

                            http://liners.splinder.com/?from=41
                            http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
                            http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Conto alla rovescia per l'arrivo di Mariner OTS

                              Originariamente inviato da Mate
                              Cavolo, ma come mai sul sito Cunard sta crociera non risulta??? Boh?

                              Storico perdi colpi!!!
                              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X