annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

    A bordo di MSC Fantasia, i casting per la prossima edizione del format:
    partenza a luglio da Civitavecchia con 4 protagonisti GF 11



    Genova – 25 marzo 2011

    Partirà il prossimo 15 luglio, dal porto di Civitavecchia, a bordo di MSC Fantasia, la Crociera Grande Fratello. L’originale iniziativa ideata da Television Travel, realizzata in collaborazione con Msc Crociere e Endemol Italia, e promossa dai network BravoNet e HPVacanze, è stata presentata questa mattina a bordo dell’ammiraglia della flotta nel porto di Genova.

    La Crociera Grande Fratello, primo esperimento in tal senso, partirà dallo scalo laziale il 15 luglio (con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova) con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando la Francia, la Spagna e Malta.

    Una settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento in compagnia di quattro ex gieffini e la straordinaria possibilità, per tutti i passeggeri, di partecipare ai casting per la prossima edizione Grande Fratello.
    Endemol Italia, prima società di produzione televisiva indipendente ad operare nel nostro Paese, che realizza il format dal 2000, garantirà a tutti gli aspiranti concorrenti uno step in più: tra tutti i partecipanti ai casting a bordo, infatti, saranno scelti 10 fortunati che potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini per la prossima edizione del seguitissimo format televisivo.

    Ad ufficializzare il sodalizio tra i partner e a presentare la crociera, Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media Endemol Italia, Federico Neri Endemol Italia, Giuseppe e Stefano Colicchio, di Television Travel, ideatori e organizzatori dell’evento, e Annalisa Castellani, responsabile Marketing Bravo Net, in rappresentanza anche di HPVacanze, network di agenzie di viaggio che insieme a Bravo Net aderisce all’operazione.
    A fare gli onori di casa, Federico Maccotta, Area Manager Lombardia di Msc Crociere che, nella splendida cornice dell’Insolito Lounge dell’ammiraglia della flotta ha presentato agli ospiti una delle protagoniste principali dell’attuale edizione GF, Guendalina Tavassi, eliminata meno di due settimane fa.

    La conferenza stampa è stata l’occasione per presentare tutte le attività previste a bordo per gli ospiti.
    Chi prenoterà la propria vacanza in quella settimana, infatti, potrà godere di una scaletta ricca di appuntamenti in compagnia degli ex gieffini: divertenti apertivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi e spettacoli in teatro, e persino scendere in escursione con i ragazzi GF e visitare alcune delle città più belle toccate da MSC Fantasia durante il suo itinerario. In più, sessioni pomeridiane dedicate ai casting e gadget firmati GF.

    Per Federico Maccotta, Area Manager Lombardia MSC Crociere, “Parte con grande soddisfazione un progetto rivolto agli appassionati di un prodotto di indiscutibile successo, che da 11 anni è in grado di catturare l'attenzione e la curiosità di milioni di italiani. Sarà un’occasione unica per tutti i fan Grande Fratello perchè per un’intera settimana potranno divertirsi in compagnia dei propri beniamini a bordo di una nave strepitosa che offre ogni tipo di divertimento e di confort ma soprattutto tentare di giocarsi la chance di essere i protagonisti della prossima edizione della Casa più spiata d’Italia”.

    “L’accordo con Television Travel e MSC Crociere per la realizzazione della Crociera Grande Fratello dimostra la versatilità di questo reality che ha fatto il giro del mondo ed è stato visto da circa tre miliardi di persone”, spiega Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media di Endemol Italia. “Grande Fratello nasce raccontando il mondo all’interno della Casa e ora, con questa iniziativa, entra nel microcosmo particolare delle navi da crociera. Questo divertente viaggio dei ragazzi GF a bordo di una casa galleggiante è un nuovo canale di comunicazione per dare ancora più respiro ad un brand forte come quello Grande Fratello”.
    "E' con grande soddisfazione che vedo il concretizzarsi di un'idea nata durante un mio viaggio e che oggi è divenuta, a tutti gli effetti, un grande evento", commenta Giuseppe Colicchio, ideatore dell'evento e titotale di Television Travel. "Quando ne ho parlato per la prima volta a Endemol Italia e MSC Crociere hanno accolto il progetto con entusiasmo; da qui, l'adesione all'iniziativa del circuito di agenzie Bravo Net e HP Vacanze e l'inizio di un'importante collaborazione. Per Television Travel è un traguardo importante che vede impegnata l'agenzia nella realizzazione non solo di un'evento ma di un vero e proprio progetto di marketing e comunicazione che unisce il mondo dei viaggi a quello della televisione."

    Annalisa Castellani, Responsabile Marketing di Bravo Net, infine “La Crociera Grande Fratello sarà venduta esclusivamente nelle oltre 1.350 agenzie di viaggi che fanno parte dei network Bravo Net e HPVacanze e che si trovano su tutto il territorio italiano. Per la gestione delle prenotazioni, abbiamo organizzato un booking dedicato già disponibile per le nostre agenzie. Infatti, per questa crociera, Bravo Net e HPVacanze si pongono proprio come il canale di prenotazione nei punti vendita di tutt’Italia.”
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

    Salpa la CROCIERA GRANDE FRATELLO
    Sette giorni su MSC Fantasia con Andrea, Margherita, Guendalina, Ferdinando e Jimmy
    Al via, casting esclusivi per GF 12



    14 luglio 2011 – Salpa domani, dal porto di Civitavecchia, la Crociera Grande Fratello, evento straordinario che darà il via anche ad un casting esclusivo per la prossima edizione del fortunato format televisivo.

    Aspiranti concorrenti GF 12 e appassionati della Casa più spiata d’Italia saranno a bordo di MSC Fantasia per un viaggio all’insegna del divertimento e del relax, in compagnia di Andrea, Margherita, Guendalina, Ferdinando e Jimmy.
    La nave imbarcherà i primi passeggeri già oggi al Porto di Messina, e proseguirà alla volta dello scalo laziale dove saliranno i gieffini pronti a tuffarsi subito nelle prime attività, in attesa di coinvolgere gli ultimi crocieristi che imbarcheranno nella città della Lanterna.

    Sette giorni, dunque, in compagnia dei ragazzi più amati del GF 11, edizione che ha registrato numeri record: 183 giorni - pari a 6 mesi - , oltre 4.400 ore di diretta televisiva, 27 puntate di prime time, 35 concorrenti, con una media d'ascolto di 5.445.000 spettatori e uno share del 25,7%.
    Un viaggio itinerante nelle mete più belle del Mediterraneo: dai colori delicati della Provenza al divertimento folle della Spagna, dai souk tunisini alla storia di Malta. MSC Fantasia, proseguirà, infatti, da Civitavecchia, verso Genova, Marsiglia, Barcellona, Tunisi, La Valletta e Messina, prima di rientrare a Civitavecchia.

    La Crociera Grande Fratello rappresenta un’occasione straordinaria per tutti gli aspiranti gieffini: tra tutti i partecipanti al casting, infatti, saranno scelti dieci fortunati che avranno la possibilità di accedere direttamente alla seconda fase delle selezioni per la prossima edizione del format Endemol Italia.

    Oltre all’esclusivo casting, i passeggeri parteciperanno alle numerose attività in programma: gli ex gieffini saranno impegnati quasi 24 ore su 24 tra giochi, tornei, karaoke, talkshow, escursioni a terra, serate cabaret, cocktail e aperitivi, pool party, elezioni di Miss e Mister Crociera, oltre ad essere sempre presenti in discoteca. Inoltre, a Barcellona e a Malta i crocieristi potranno anche divertirsi con i loro benamini in speciali escursioni.

    I gieffini avranno ruoli ben precisi durante il viaggio: a Guendalina spetterà il compito di coinvolgere gli ospiti nei giochi-aperitivo e di animare le serate nella Liquid Disco, situata a centro della nave con una spettacolare vista sul mare; Ferdinando sarà responsabile dell’area fitness e dei tornei sportivi e i suoi fan lo troveranno in palestra presso la MSC Aurea Spa, primo esempio di Spa balinese a bordo di una nave da crociera - duemila mq circa dedicati alla bellezza, al benessere e allo sport - oltre che al ponte 16 per i tornei di calcetto e di pallavolo.

    Margherita sarà il “braccio destro” di Guendalina nei giochi-aperitivo al ponte 18 e partner di Jimmy nei balli di gruppo al ponte 16; ma Jimmy, con la sua vitalità, coinvolgerà i passeggeri in imperdibili lezioni di “acquajimmy” presso l’Aqua Park e si scatenerà in pazze lezioni di ballo in discoteca.
    Infine Andrea, il trionfatore GF11, sarà alla prese con dimostrazioni di cucina presso il ristorante Tex Mex, e coordinerà tornei di burraco e bridge.

    La Crociera Grande Fratello, vero e proprio progetto di marketing e comunicazione, mette insieme il mondo dei viaggi e quello della televisione: ideata da Stefano Colicchio (Television Travel) e Federico Neri (Endemol Italia) è stata realizzata in collaborazione con MSC Crociere ed Endemol Italia, e promossa dai Network Bravo Net e HPVacanze.

    MSC Fantasia, che tutti oggi identificano come la Nave Grande Fratello, è lunga 333 metri, larga 38 e alta 60. Può ospitare fino a 4.200 passeggeri e vanta uno staff che supera i 1.300 membri d’equipaggio.
    MSC Fantasia è la prima nave da crociera al mondo con un’area Vip a seistelle, l’MSC Yacht Club - con bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l’observation lounge con vista panoramica verso la prua della nave, concierge dedicata e maggiordomo.
    Capolavoro dello stile italiano, mix perfetto di alta tecnologia, eleganza e servizi esclusivi, la nave si distingue per il suo arredo e lo stile tutto italiano: italiana è la cucina, italiani sono gli arredi, i marmi e le sculture realizzate a mano da artisti di Pietrasanta; italiana è l’accoglienza per garantire ai passeggeri un servizio straordinario e con tutti i confort.

    Gli aggiornamenti e i momenti più belli della crociera a bordo di MSC Fantasia sul sito ufficiale http://www.grandefratello.mediaset.it.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

      bhè......animatori d'eccezione!


      http://www.tgcom.mediaset.it/television ... isti.shtml

      Una settimana di viaggio nei luoghi più affascinanti del Mediterraneo in compagnia di cinque guest star d'eccezione: Ferdinando, Jimmy, Margherita, Andrea e Guendalina sono i beniamini che accompagneranno i fan del GF11 a bordo della nave da crociera Msc Fantasia per un'esperienza esclusiva ed elettrizzante.
      Salpata venerdì 15 luglio dal porto di Civitavecchia, la Crociera GF offre un ricco programma di escursioni e attività per vivere gomito a gomito con i finalisti dell'undicesima edizione del reality più amato e discusso d'Italia.

      Spiagge, party in discoteca, tornei sportivi, corsi di ballo e molto altro aspetta gli ospiti e i ragazzi del GF, che ieri sera hanno festeggiato la partenza della crociera con un aperitivo in piscina in compagnia di tutti i fan.

      Durante la notte la nave ha attraversato il Canale di Piombino e il settore orientale dell'Isola d'Elba, per approdare questa mattina nel porto di Genova e dare il benvenuto a bordo agli ultimi passeggeri.

      La nave partirà poi alla volta di Marsiglia, Barcellona, Malta, Tunisi e Messina. Seguite il diario di bordo (video-diario?) per scoprire tutti i retroscena e le indiscrezioni di questo indimenticabile viaggio: anche in crociera, proprio come nella Casa, tutto può succedere.

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

        Altra crociera a tema!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

          Che fortuna..... non esserci a bordo!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

            Originariamente inviato da vascomane79
            Che fortuna..... non esserci a bordo!!!
            Vasco anche tu potresti essere un concorrente del G.F.
            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


            http://mmcrociere.blogspot.it/

            Commenta


            • #7
              Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

              Marco.... meglio disoccupato

              Commenta


              • #8
                Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

                Originariamente inviato da vascomane79
                Marco.... meglio disoccupato
                il montepremi per il vincitore è sui 500.000 euro......

                Commenta


                • #9
                  Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

                  Originariamente inviato da vascomane79
                  Che fortuna..... non esserci a bordo!!!
                  infatti.. fossi stata a bordo avrei chiesto il risarcimento danni morali...
                  Enza Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Venezia per Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

                    per chi ha voglia (e vuole) di seguire il grande fratello in crociera su fantasia....


                    http://www.tgcom.mediaset.it/television ... isti.shtml
                    16.7.2011
                    Una settimana di viaggio nei luoghi più affascinanti del Mediterraneo in compagnia di cinque guest star d'eccezione: Ferdinando, Jimmy, Margherita, Andrea e Guendalina sono i beniamini che accompagneranno i fan del GF11 a bordo della nave da crociera Msc Fantasia per un'esperienza esclusiva ed elettrizzante.
                    Salpata venerdì 15 luglio dal porto di Civitavecchia, la Crociera GF offre un ricco programma di escursioni e attività per vivere gomito a gomito con i finalisti dell'undicesima edizione del reality più amato e discusso d'Italia.
                    Spiagge, party in discoteca, tornei sportivi, corsi di ballo e molto altro aspetta gli ospiti e i ragazzi del GF, che ieri sera hanno festeggiato la partenza della crociera con un aperitivo in piscina in compagnia di tutti i fan.
                    Durante la notte la nave ha attraversato il Canale di Piombino e il settore orientale dell'Isola d'Elba, per approdare questa mattina nel porto di Genova e dare il benvenuto a bordo agli ultimi passeggeri.
                    La nave partirà poi alla volta di Marsiglia, Barcellona, Malta, Tunisi e Messina. Seguite il diario di bordo (video-diario?) per scoprire tutti i retroscena e le indiscrezioni di questo indimenticabile viaggio: anche in crociera, proprio come nella Casa, tutto può succedere.



                    http://www.tgcom.mediaset.it/television ... a-gf.shtml
                    19.7.2011
                    Il terzo giorno di navigazione porta la pioggia sulla Crociera GF ma le attività sono molte, ospiti e ragazzi non si annoiano di certo. Si comincia con la palestra insieme a Ferdinando, che da bravo personal trainer si prodiga per trovare gli esercizi e gli attrezzi più adatti all’allenamento di ogni ospite. Si continua alle 11 con un appuntamento dedicato soprattutto alle signore: Andrea Cocco cucina insieme a loro nel ristorante della nave.
                    La ricetta scelta dal vincitore del GF è una di quelle che molte delle sue fan ricordano, proprio perché è stato uno dei suoi piatti forti nella Casa: melanzane in padella con arancia rossa, cioccolato e peperoncino. Si cucina, si chiacchiera e si mangia insieme.
                    Nel pomeriggio i più sportivi sfidano la pioggia insieme a Jimmy per il primo turno del torneo di calcetto con la partita tra gli ospiti della Crociera GF e lo staff della nave.
                    Alle 18 appuntamento in discoteca per il gioco-aperitivo insieme a Guendalina, che si diverte a “torturare” gli ospiti facendogli scoppiare dei palloncini con le più impensabili parti del corpo.
                    La notte in crociera prosegue poi in discoteca con Jimmy…domattina appuntamento alle 9 per l’escursione a Barcellona.


                    http://www.tgcom.mediaset.it/television ... ona!.shtml
                    Salutata Margherita, che si sentiva poco bene ed è rimasta sulla nave, i ragazzi sono sbarcati insieme a tutti i fan e sono saliti su un pullman che li ha accompagnati nell’esplorazione delle bellezze della città.
                    L’architettura di Gaudì, il porto e il villaggio olimpico sono state le mete principali del tour, con una tappa alla meravigliosa Sagrada Familia, simbolo indiscusso di Barcellona e una sosta “obbligatoria” per lo shopping e l’acquisto di qualche souvenir.
                    Nel pomeriggio la nave è ripartita alla volta di Tunisi, gli ospiti si sono sfidati nel torneo di pallavolo sotto la guida di un inflessibile arbitro Ferdinando, mentre i meno sportivi si sono divertiti con il gioco-aperitivo organizzato da Guendalina. Poi tutti a farsi belli: serata di gala, cena in abito lungo e notte di divertimenti in discoteca. .

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

                      continua la "diretta"....

                      http://www.tgcom.mediaset.it/television ... nisi.shtml

                      Trovare a bordo quindici oggetti di colore blu, riempire una bottiglia di lacci per le scarpe, formare una catena con il maggior numero possibile di reggiseni. Travestirsi da vampiro, Tarzan e Jane... ecco alcune delle prove che hanno dovuto affrontare i giocatori della grande caccia al tesoro durante la tappa a Tunisi.
                      Le cinque squadre, capitanate ciascuna da uno dei ragazzi del GF, sono state agguerritissime e la vittoria è andata alla squadra di Margherita, che ha staccato di pochissimi punti quella di Ferdinando.
                      Nel tardo pomeriggio i ragazzi e tutti i fan hanno incontrato il comandante della nave per un aperitivo musicale, Per tutto il pomeriggio, mentre la nave percorreva la rotta verso Malta, Guendalina, Margherita, Ferdinando e Jimmy hanno preparato insieme ai loro fan degli esilaranti sketch comici, che sono stati presentati dopo cena, durante la serata Cabaret.
                      Jimmy e Guendalina, col supporto del fratello di lei, hanno messo in scena un'improbabile famiglia alle prese con una figlia decisamente fuori dall'ordinario, con il busto di Guenda e le gambe di Jimmy.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

                        Domenica sera, nella trasmissione BIkini hanno fatto vedere parecchi momenti a bordo e tante interviste ai ragazzi del GF.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

                          Accidenti me lo sono persa! ero a cena fuori

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

                            Originariamente inviato da babi
                            Accidenti me lo sono persa! ero a cena fuori
                            Forse su youtube lo trovi...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Msc Crociere presenta "La crociera Grande Fratello"

                              Originariamente inviato da disney883
                              Originariamente inviato da babi
                              Accidenti me lo sono persa! ero a cena fuori
                              Forse su youtube lo trovi...
                              ma era più che altro per vedere la nave

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X