annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silversea Cruises ribattezzerà la nave da crociera Prince Al

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Silversea Cruises ribattezzerà la nave da crociera Prince Al

    Silversea Cruises ribattezzerà la nave da crociera Prince Albert II

    Il nuovo nome dell'unità, dedicata alle crociere di avventura, sarà “Silver Explorer”

    Silversea Cruises ribattezzerà la nave da crociera Prince Albert II, che alla fine di questo mese assumerà il nome di Silver Explorer in occasione del suo ingresso in bacino per l'ordinaria manutenzione che sarà effettuata nel cantiere navale portoghese Lisnave di Setubal. Tale intervento precederà il programma crocieristico estivo che la nave effettuerà in Nord Europa e nell'Artico.

    «La nostra espansione nel segmento turistico dell'avventura - ha commentato il presidente di Silversea, Manfredi Lefebvre - si è rivelata essere un successo e ci stiamo preparando per la possibilità di inserirvi altre navi. Con l'obiettivo di rafforzare l'immagine del marchio luxury Silversea nel segmento delle spedizioni abbiamo deciso di cambiare il nome della nostra prima nave per spedizioni in Silver Explorer e anticipiamo che ogni nuova futura “expedition ship” porterà nomi analoghi che evocano il senso dell'avventura di lusso».

    La Silver Explorer, che è lunga 108 metri e larga 16 metri, può ospitare 132 passeggeri con un equipaggio di 117 persone

    http://www.informare.it/news/gennews/20 ... ert-II.asp
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X