annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo brindisi ufficiale del Milan Campione d’Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo brindisi ufficiale del Milan Campione d’Italia

    Sponsor e Media insieme per la presentazione della
    Crociera Rossonera e del "XXI Trofeo Luigi Berlusconi-MSC Crociere Cup"


    Pierfrancesco Vago e Adriano Galliani a bordo di MSC Splendida per rinnovare la partnership fra MSC Crociere e AC Milan


    Palermo, martedì 10 maggio 2011

    Speciale Milan Business Forum a bordo di MSC Splendida, in occasione della crociera di tre giorni organizzata per gli Sponsor della Community rossonera, che si è conclusa con il primo brindisi ufficiale del Milan neo Campione d’Italia, alla presenza di Pierfrancesco Vago, CEO MSC Crociere e Adriano Galliani, Vice Presidente vicario e Amministratore delegato AC Milan.
    Per l’occasione, i due rappresentanti hanno ricordato le principali iniziative in programma nei prossimi mesi: la Crociera Rossonera e il “XXI Trofeo Luigi Berlusconi – MSC Crociere Cup”.

    Il meeting, avvenuto anche alla presenza dei Media, è stato fortemente voluto dalla Compagnia crocieristica, Top Sponsor dell’A.C. Milan ancora per i prossimi due anni, per rinnovare la solidità della partnership.

    Il primo appuntamento sarà proprio la Crociera Rossonera. MSC Splendida partirà, infatti, dal porto di Genova il prossimo 5 giugno, con possibilità di imbarco nei due giorni successivi a Napoli e a Palermo.
    Mario Yepes e Marek Jankulovski gli ospiti d’eccezione.
    Sarà questa un’occasione unica per tifosi e simpatizzanti milanisti di incontrare da vicino due tra i protagonisti di questa brillante stagione calcistica.

    Una vacanza culturale e itinerante, di sette giorni, alla scoperta di alcune tra le più belle città del Mediterraneo (MSC Splendida toccherà nell’ordine Genova, Napoli, Palermo, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia prima di far rientro nella città della Lanterna) ma anche la possibilità di incontrare al mitico Camp Nou di Barcellona le Glorie del Club, tra le quali Franco Baresi e Daniele Massaro, e vip accomunati dal grande amore per i colori rossoneri.

    Il programma, studiato e ideato per i tifosi, prevede un ampio ventaglio di attività per tutti gli appassionati. I passeggeri, oltre agli “incontri ravvicinati” con calciatori e glorie del Milan, potranno infatti divertirsi grazie al ricco programma di intrattenimento previsto dallo staff di bordo, tra tornei di calcetto, proiezione di memorabili match del passato, focus sui nuovi progetti della società rossonera, workshop specifici sulla preparazione atletica, sull’alimentazione dei campioni e sugli aspetti tecnici legati alla preparazione della Squadra e del Settore Giovanile.
    Prevista inoltre una speciale Caccia al tesoro.

    I più piccoli potranno, invece, frequentare il Milan Junior Camp a bordo della nave. Durante la settimana di crociera verrà, infatti, implementato un programma specifico che permetterà lo sviluppo della tecnica calcistica con sedute di allenamento giornaliere dedicate ai più piccoli, sempre sotto la supervisione degli allenatori provenienti dal Settore Giovanile del Club.

    Con la firma del nuovo contratto triennale, dunque, MSC Crociere e A.C.Milan si sono impegnate reciprocamente a realizzare una serie di iniziative e attività rivolte sia al mercato consumer che al business, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target. Il tutto, sia a bordo delle navi della flotta che a terra.

    Nel prossimo mese di agosto, MSC Crociere sarà infatti protagonista nel “XXI Trofeo Luigi Berlusconi -MSC Crociere Cup”, il classico appuntamento calcistico estivo che si disputerà a San Siro tra Milan e Juventus.

    L’incontro di oggi, svoltosi presso l’Aft Lounge, è avvenuto al termine di una mini-crociera di tre giorni partita da Genova, con scalo successivo a Napoli, prima dello sbarco a Palermo dove i vertici della Società rossonera e di MSC Crociere, insieme agli Sponsor, parteciperanno al match di ritorno della Semifinale di Coppa Italia tra Palermo e Milan.
    Business, divertimento e sport sono stati i protagonisti di un esclusivo appuntamento a bordo di MSC Splendida.

    L’accordo fra AC Milan e MSC Crociere vede, inoltre, MSC Crociere impegnata con il Club rossonero nell’organizzazione di workshop e attività b2b. MSC partecipa anche ai vari tornei sportivi finalizzati alla raccolta fondi per Fondazione Milan.

    I possessori di Cuore Rossonero e Carta Viva Milan, la carta di credito ufficiale del Club, possono, infine, usufruire di tariffe speciali e promozioni esclusive per le crociere a bordo di tutte le navi della flotta.





    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Primo brindisi ufficiale del Milan Campione d’Italia

    Che belle immagini, certo che sto Milan quest'anno io non me lo apsettavo proprio.

    Commenta

    Sto operando...
    X