annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al via su Msc Splendida lo show "WE CAN DANCE"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al via su Msc Splendida lo show "WE CAN DANCE"

    Partito il casting che selezionerà il nuovo volto dell’omonimo programma televisivo. Previste 12 tappe in tutta la Campania.

    Napoli, 23 maggio 2011 - Presentato questa mattina a bordo di MSC Splendida, presso il porto di Napoli, il concorso promosso da “We Can Dance” per selezionare il nuovo volto femminile da inserire nel mondo dello spettacolo. L’evento, di cui MSC Crociere è main sponsor, vanta anche il patrocinio morale della Regione Campania e del Comune di Napoli.


    Al termine della conferenza stampa, sono subito partite le selezioni ufficiali del concorso di bellezza abbinato all'omonimo format televisivo ideato e condotto da Dino Piacenti, che si concluderanno il 15 settembre con l’elezione della vincitrice, premiata con un contratto di collaborazione con l’azienda We Can Dance ed una crociera messa il palio da MSC Crociere.
    L’evento - a metà strada tra selezioni e talent show - sarà un percorso composto da dodici tappe, un vero e proprio tour delle località campane, e ad ogni selezione la giuria, composta da personaggi del mondo dello spettacolo, eleggerà tre vincitrici che avranno diritto ad accedere direttamente alla fase finale. Si parte il 1° giugno da Scafati, in occasione della “Notte bianca” per spostarsi il 10 giugno in Villa comunale a Napoli.Alla conferenza stampa di presentazione di “We can dance”, c’erano il presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, l’assessore al Turismo e ai grandi eventi del Comune di Napoli, Mariagrazia Pagano, il direttore del quotidiano Roma, Antonio Sasso, i titolari del brand Artigli, Michele ed Alfonso Carillo, l'Area Manager Sud Italia MSC Crociere, Francesco Manco.
    “Sosteniamo un progetto in cui crediamo molto, che vuole valorizzare la cultura campana, terra in cui MSC Crociere è orgogliosamente radicata. La Compagnia anche quest’anno conferma la sua forte presenza a Napoli movimentando circa 250.000 passeggeri grazie a un totale di 55 scali” ha dichiarato Francesco Manco, Area Manager Sud Italia MSC Crociere. “Questo concorso rappresenta un ottimo canale di visibilità, non solo per le partecipanti ma soprattutto per le numerose bellezze di questa regione”.
    http://www.iammepress.it/spettacolo-c7/ ... 54363.html
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X