annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RCL Presenta "L'Uomo che non voleva amare" di Moccia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCL Presenta "L'Uomo che non voleva amare" di Moccia

    ROYAL CARIBBEAN PRESENTA “L’UOMO CHE NON VOLEVA AMARE”, IL NUOVO LIBRO DI FEDERICO MOCCIA


    Un incontro con lo storyteller famoso in tutto il mondo
    a bordo di Splendour of the Seas

    Genova, 24 maggio 2011 – Per la prima volta a bordo di una nave da crociera, su Splendour of the Seas di Royal Caribbean International, ormeggiata al porto di Venezia, è stato presentato ieri 23 maggio “L’uomo che non voleva amare”, il nuovo libro dell’autore-rivelazione Federico Moccia, edito da Rizzoli.
    Un romanzo che segna la svolta nella carriera dell’autore, che con questa storia si rivolge anche a un pubblico più adulto, raccontando una passione per la musica, descrivendo l’amore, ma anche la colpa e la ricerca di se stessi.

    Splendour of the Seas, la nave della Classe Vision di Royal Caribbean, ha accolto l’autore che ha conquistato intere generazioni con la sua atmosfera intima e accogliente e la sua eleganza rilassante e convivialità.
    E’ Lina Mazzucco, Direttore Generale RCL Cruises Ltd. Italia, a spiegare le motivazioni di questa scelta: “ Splendour of the Seas è una nave vivace, ricca di opportunità dedicate a un pubblico giovane, dinamico, sportivo e attento alle novità. Presentare “L’uomo che non voleva amare” a bordo di questa incredibile nave della flotta è stata una conseguenza naturale della condivisione con Federico Moccia di questo stile di vita”.

    Non è quindi un caso che l’autore che in passato ha fatto sognare un pubblico molto giovane con il suo “Tre Metri Sopra il Cielo”, abbia scelto Splendour of the Seas per raccontare a Venezia il suo ultimo capolavoro.
    "L'idea di presentare il nuovo libro “L'uomo che non voleva amare” a bordo di una magnifica nave da crociera mi è piaciuta moltissimo fin da subito. Se poi sommiamo il fatto che siamo in una delle città più belle al mondo, la cosa mi rende ancora più felice. E' normale che Tancredi, l'affascinante protagonista che può avere tutto dalla vita, giochi questa carta! Va a Venezia per cercare di conquistare Sofia, l'unica donna che fino a questo momento gli ha resistito..." – dice in proposito Federico Moccia – “Sono molto contento di questa collaborazione con Royal Caribbean e spero che faremo molte cose interessanti assieme”.
    Il porto di Venezia, una cornice magica e suggestiva, a bordo della meraviglia galleggiante di Royal Caribbean, chiamata anche “nave della luce”, per la sua ricchezza di finestre con viste sorprendenti, gli atri soleggiati e le bellissime scalinate in marmo bianco, divengono un luogo ideale e inaspettato per incontrare fan e giornalisti.

    Splendour of the Seas, lunga 264 metri, percorrere le romantiche rotte degli antichi navigatori verso mari cristallini e cieli turchesi con crociere di 10 e 11 notti alla scoperta di Grecia e Croazia in partenza da Venezia fino a novembre 2011.
    Come le navi gemelle della Classe Vision, Splendour of the Seas è una nave in grado di entusiasmare i suoi ospiti, con le sue numerose vetrate panoramiche che danno sul mare aperto, le sale da pranzo a tema, i saloni, il casinò, le piscine, un Solarium con tetto scorrevole in vetro e persino una parete da freeclimbing a oltre 60 m sul mare che farà impazzire gli amanti dell’adrenalina!
    Anche i bambini a bordo hanno da divertirsi con l’immancabile programma Adventure Ocean, per trascorrere la giornata con i coetanei sotto la supervisione attenta di preparati istruttori.



    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X