annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagnia per crociere di lusso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compagnia per crociere di lusso

    Azamara Cruises nasce da Celebrity Cruises, un brand rivolto alle destinazioni più esotiche, che effettuerà crociere in Europa, Sud America, Asia e nel resto del mondo

    Pensata per offrire esperienze di viaggio esotiche, Azamara Cruises - che possiede, all’attivo, due navi, Azamara Journey e la sorella, Azamara Quest - presenterà diverse possibilità di esperienze a bordo dal sapore unico, dando, contemporaneamente, la possibilità di scoprire gli scali meno conosciuti ai viaggiatori più esperti.

    Gli itinerari porteranno gli ospiti non solo alla scoperta di alcune delle più belle località dei Caraibi, ma permetteranno loro di immergersi nelle meraviglie del continente asiatico, nonché in viaggi attorno al mondo.

    Inoltre, gli ospiti che viaggiano con Azamara Cruises potranno godere delle esperienze più esclusive, come i servizi con maggiordomo privato in ogni cabina e suite e speciali attenzioni, come fiori e frutta fresca, biancheria da bagno Elemis, accappatoi Frette, due paia di pantofole, Tv al plasma e lussuosi letti in stile europeo.

    Nonostante la contenuta stazza delle navi, ognuna dispone di due ristoranti “à la carte”, un wine bar, con una spettacolare cantina di vini, che offre degustazioni di vino e champagne, seminari e mini-percorsi enogastronomici, oltre a menù standard, accompagnati da vino scelto in bottiglia o bicchiere.

    Azamara Journey e Azamara Quest propongono inoltre una grandissima enfasi sul relax e la Spa, offrendo trattamenti che molti crocieristi non hanno mai sperimentato a bordo di una nave. Gli ospiti possono ricevere diversi servizi Spa nella privacy della propria cabina.

    Fonte: http://www.luxgallery.it
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X