annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociere: Silversea, un Grand Hotel a 5 stelle galleggiante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociere: Silversea, un Grand Hotel a 5 stelle galleggiante

    Compagnia leader nella categoria lusso fa rotta nel Mediterraneo

    Tutte le comodita' di un Resort o di un Hotel a cinque stelle in una nave da crociera in grado di offrire servizi di altissimo livello per una clientela internazionale selezionata. E' questa la 'filosofia' della Silversea, eletta migliore compagnia di crociere al mondo nella categoria luxury ships, che nasce dalla creativita' tutta italiana della famiglia romana Lefebvre pur avendo il quartier generale a Montecarlo.

    Una societa' nata all'inizio degli anni '90 che oggi puo' vantare sei navi modernissime che solcano ogni angolo del globo: dal Mediterraneo all'Estremo Oriente, dai Caraibi all'Alaska, dal Sud America al Baltico. Sette continenti, oltre 80 Paesi per piu' di 400 destinazioni.

    La compagnia si rivolge a un utente medio alto che non ama le crociere di massa: le navi Silversea sono state concepite come yacht di lusso - quindi di dimensioni contenute - con confort e stile di altissimo livello ed equipaggiamenti tecnici di avanguardia e un rapporto di quasi 1 a 1 tra il personale di bordo e i viaggiatori.

    Come nel caso della Silver Spirit, l'ammiraglia impegnata in questi giorni in una crociera nel Mediterraneo, che ha fatto tappa nel porto di Palermo. Per tutto il mese di Agosto, con partenze da Civitavecchia e Venezia, la nave tocchera' nel suo tour localita' turistiche come Sorrento, Taormina, Saint Tropez o Corfu', variando sempre itinerario.

    La proposta per le crociere nel Mediterraneo parte da 2 mila 200 euro per una suite con veranda 'all inclusive': maggiordomo personale, champagne, ristoranti tematici a bordo curati da Relais e Chataeaux e Slow Food, tavola apparecchiata con bicchieri di cristallo e argenteria Christofle e una scelta di cibi e vini di altissimo livello.

    La cena puo' essere servita anche nella veranda privata. Le navi Silversea non prevedono infatti cabine, ma solo suites da 22 fino a 130 mq. A bordo si possono praticare tutti i tipi di sport, compreso il golf. Non mancano il casino', una vasta scelta di spettacoli di musica, teatro, cabaret, tornei e giochi, oltre a una palestra attrezzatissima e una Spa lussuosa.

    La filosofia del benessere totale di Silversea si rivolge anche alla mente, proponendo discussioni letterarie e conferenze su temi attuali o utili per conoscere i Paesi che si vanno a visitare. E ancora corsi di cucina, di lingue, di informatica e danza.

    I viaggiatori Silversea sono internazionali, con un'altissima percentuale di 'repeaters' come spiega Alessandra Cabello, sales manager per l'Italia della compagnia. Ma la compagnia - con basi negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e a Singapore - sta espandendo la sua clientela anche in Europa, sopratutto in Italia. E c'e' gia' chi si sta prenotando per il prossimo giro del mondo sulla Silver Spirit dopo quello del 2011: una crociera di 119 giorni, da Los Angeles a Southampton,facendo scalo in 60 porti di sei continenti. Costo? Poco piu' di 40 mila euro per quattro mesi di crociera immersi nel lusso.

    http://www.ansa.it/mare/notizie/rubrich ... 91406.html
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Crociere: Silversea, un Grand Hotel a 5 stelle galleggia

    Un sogno ad occhi apertiii
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X