annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Melody posizionata a Tolone dopo l'attacco dei pirati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Melody posizionata a Tolone dopo l'attacco dei pirati



    Attaccata il 25 aprile, durante la navigazione al largo della Somalia, la nave da crociera MSC Melody è stata posizionata a Tolone, dove opererà per tutta la stagione estiva con crociere di 8 giorni nel Mediterraneo.

    La nave, con 991 passeggeri e 536 membri d'equipaggio, era stata sorpresa a nord dell'Oceano Indiano, durante il suo transito tra Durban e il riposizionamento Genova.
    Mentre il capitano stava conducendo manovre di evasione, i pirati hanno aperto il fuoco. Ma il team di sicurezza della Melody, armato, ha risposto. Di fronte a questa opposizione, i pirati hanno abbandonato i propositi di abbordaggio.
    Le sparatorie, comunque hanno comportato due feriti sulla Melody, un passeggero e un membro dell'equipaggio.

    Dopo questo incidente, la nave ha raggiunto le acque tranquille del Mediterraneo. Fino al 10 ottobre, con partenza ogni Sabato da Tolone, farà rotta per la Sardegna (Olbia), Tunisi, Sicilia (Taormina), Salerno (Italia), Ajaccio (Corsica), Genova (Italia) e Portofino (Italia) .
    Il posizionamento della Melody a Tolone è anche un remake di storia. E ', infatti lì, presso il cantiere di Seyne-sur-Mer che la nave è stata costruita nel 1981.

    Fonte: http://www.meretmarine.com
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X