annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cefalonia - Mirthos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cefalonia - Mirthos

    si puo' andare anche in taxi a mirthos, ma io volevo proprio essere sicura di andarci e cosi ho prenotato con loro. (msc) .
    un bel costo, non lo nego, pero' in tutta tranquillità una breve visita alla grotta di drogarati, e una ora e mezza abbondante di mare meraviglioso

  • #2
    Re: Cefalonia - Mirthos

    non ho capito: ti hanno fatto pagare tantissimo per farti stare mezz'ora in questa grotta e un'ora abbondante in spiaggia?

    Commenta


    • #3
      Re: Cefalonia - Mirthos

      no, volevo dire che rispetto ai costi locali i costi delle escursioni organizzate da loro costano sempre troppo, soprattutto perchè fanno pagare anche i bambini.senza polemica ma si potrebbe pure fare una tappa in meno e stare di piu sui posti, ma se le navi non sostassero sempre un tempo limitato chi se le prenderebbe le escursioni organizzate?
      ora anche i taxi in grecia hanno alzato di molto i prezzi, percio' conviene farsi qualche conto.
      considerando che sono 45 minuti di macchina da argostoli non credo che un taxi prenda meno di 80-100 euro tra andata e ritorno, senza farti vedere le grotte nè il resto dell'isola. consideriamo pure le il taxi deve aspettarti perchè poi da li non c'è nulla, solo un minuscolo chiosco che affitta ombrelloni. se si riesce a dividere la spesa allora conviene il taxi, sennò insomma siamo li come spesa.

      Commenta

      Sto operando...
      X