annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC: Crociera dell'arte in partenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC: Crociera dell'arte in partenza

    E' in partenza la "Crociera dell'arte" di MSC Crociere, un nuovo concept dedicato a chi desidera trascorre una vacanza in crociera senza escludere la visione di opere d'arte e la partecipazione a laboratori.

    MSC Crociere pensa agli amanti dell'arte e mette a punto la "Crociera dell'arte", un viaggio a sfondo culturale di sette giorni (otto notti) in partenza da Napoli il prossimo 7 ottobre.
    Le crociere tematiche non sono più una novità: buono il riscontro per i viaggi per single a bordo delle navi, allo stesso modo sono state molto apprezzate anche le crociere con torneo di poker annesso o con scuola di tango; molto gettonate anche le crociere fitness, con la possibilità di allenarsi con campioni e con tanti appassionati della disciplina.
    Stavolta MSC punta sulla "Crociera dell'arte", dando modo a chi sale a bordo di partecipare a laboratori di creatività e di ammirare esposizioni e allestimenti a bordo della nave.
    Oltre a scoprire le varie città in cui si attraccherà nel corso della settimana di navigazione, si avrà quindi modo di vivere giornate a contatte con l'arte e con la manualità.
    Sarà la nave MSC Sinfonia a vestirsi di arte e a traghettare verso lidi incantati i passeggeri: dopo aver lasciato il porto di Napoli, ci si porterà verso le coste toscane. Da qui si farà rotta verso la Costa Azzurra e in particolare verso Villefranche. La tappa seguente sarà Valencia e, proseguendo, si arriverà a Ibiza. A questo punto la crociera dell'arte farà scalo a Tunisi, per poi rientrare in Italia attraccando a Catania e, infine, a Napoli per lo sbarco che avverrà il 14 ottobre.
    La crociera sarà un'esperienza molto attiva per chi ama l'arte soprattutto perchè a bordo ci saranno alcuni artisti che animeranno i laboratori e saranno a disposizione per parlare d'arte e per offrire punti di vista inediti agli appassionati.

    http://www.fulltravel.it/Proposte-di-Vi ... 981-1.html
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: MSC: Crociera dell'arte in partenza

    Su Msc Fantasia 2 anni fa ho visto dei quadri bellissimi, sarebbe interessante partecipare a questa crociera , chissa' che meraviglie a bordo

    Commenta


    • #3
      Re: MSC: Crociera dell'arte in partenza

      Belle proprio queste crociere tematiche di Msc!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta

      Sto operando...
      X