annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha mai fatto crociera con Pullmantur??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha mai fatto crociera con Pullmantur??

    Volevo chiedere se qualcuno ha mai fatto crociere con Pullmantur..fino a qualche minuto fa non sapevo nemmeno l'esistenza di questa compagnia di crociera poi navigando per il web e cercando navi che partissero da Ravenna(che per me sarebbe comodissimo perchè dista solo km 50 circa da casa mia)..la risposta è stata Pullmantur..in particolare la Zenith!
    grazie
    "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

  • #2
    Re: Chi ha mai fatto crociera con Pullmantur??

    Io mai però conosco la compagnia, la cui proprietaria è la Royal Caribbean, offre crociere all inclusive ma prettamente per il mercato spagnolo, le navi sono spesso quelle dismesse dalla compagnia "madre", Royal per l'appunto... non sono sicuro ma credo che non imbarchi da Ravenna bensì da Civitavecchia e Venezia(?)...

    Ps. domani a Ravenna imbarcherà la Magnifica che oggi non ha attraccato a Bari per il maltempo... coloro che dovevano imbarcarsi sono stati dirottati in albergo a Rimine e domani imbarcano a Ravenna.

    Commenta


    • #3
      Re: Chi ha mai fatto crociera con Pullmantur??

      http://www.semplice.it/crociere/ravenna.php
      in questo sito c'è scritto che la Zenith della Pullmantur, parte da Ravenna..poi ovviamente non so di certo..comunque grazie mille..non sapevo che la Pullmantur fossero le navi dismesse dalla Royal!!!
      "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

      Commenta

      Sto operando...
      X