annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Harbor(USA)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bar Harbor(USA)

    Bar Harbor è una cittadina sul Mount Desert Island in Hancock County , Maine , Stati Uniti d'America . Secondo il censimento del 2010 , la sua popolazione è di 5.235. Bar Harbor è una famosa colonia estiva in Down East regione di Maine. E 'sede del Collegio dell'Atlantico , Jackson Laboratory e Mount Desert Island Biological Laboratory ( Salisbury Cove villaggio). Bar Harbor ospita le più grandi parti di Acadia National Park , tra cui Cadillac Mountain il punto più alto nel raggio di 25 miglia (40 km) della costa del Stati Uniti orientali , [ 1 ] e, in mare aperto, le Isole Porcupine. [ 2 ]
    La città di Bar Harbor fu fondata sulla riva nord-est di Mount Desert Island , che il Wabanaki indiani conoscevano come Pemetic, che significa "catena montuosa" o "montagna visti a distanza." Il Wabanaki stagionalmente pesca , caccia e raccolto bacche, vongole e altri molluschi nella zona. Hanno parlato di Bar Harbor, come Man-es-ayd'ik ("clam-ritrovo") o Ah-bays'auk ("luogo Clambake"), lasciando grandi mucchi di conchiglie come prova di questa abbondanza. All'inizio di settembre 1604, esploratore francese Samuel de Champlain si incagliò in una sporgenza di roccia ritenuto appena fuori Otter Cliffs, e quando arrivò a terra per riparare la sua barca ha incontrato indigeni locali. Champlain il nome di Isola Isles des Monts Deserti , che significa "isola di montagne brulle." - ora si chiama Mount Desert Island, la più grande in Maine [ 3 ]
    Primo insediamento nel 1763 da parte di Israele Higgins e John Thomas, la comunità è stata costituita il 23 febbraio 1796 come Eden , dopo Sir Richard Eden, uno statista inglese. Impianto delle prime industrie inclusa la pesca, pesantemente e cantieristica navale . Con il terreno migliore sul Mount Desert Island, ma ha anche sviluppato l'agricoltura . Nel 1840, la sua robusta marittima scenario attirato l' Hudson River School e luminismo artisti Thomas Cole , Frederic Edwin Church , William Hart e Fitz Henry Lane . Ispirato da loro dipinti, giornalisti, sportivi e "rusticators" seguita. Agamont House, il primo hotel in Eden, è stata fondata nel 1855 da Tobias Roberts. Birch Point, la prima residenza estiva, è stato costruito nel 1868 da Alpheus Hardy.
    Entro il 1880, c'erano 30 alberghi, con i turisti che arrivano in treno e traghetto per la Gilded Age resort che avrebbe rivaleggiato con Newport , Rhode Island . Il ricco e famoso ha cercato di superarsi a vicenda, con divertenti e proprietà, spesso assunzione paesaggista e architetto paesaggista Beatrix Farrand , residente a livello locale Immobiliare Reef Point , per progettare i loro giardini . Uno scorcio dei loro stili di vita era disponibile dalla Via Shore, un camminamento costeggiando prati lungomare. Yachting , feste in giardino al Pot Kettle & Club, e gite in carrozza fino Cadillac Mountain diversivi erano popolari. Altri goduto di corse dei cavalli a Robin Hood Park-Morrell Park. Il presidente William Howard Taft giocato a golf nel 1910 presso il Club Kebo Valley Golf. Il 3 marzo 1918, Eden è stato rinominato Bar Harbor, dopo la barra di sabbia e ghiaia, visibile con la bassa marea, che porta al Bar attraverso forme Island e la parte posteriore del porto. Il nome sarebbe diventato sinonimo di ricchezza elite. Era il luogo di nascita di vice-presidente Nelson Rockefeller 8 luglio 1908. Bar Harbor è stato visitato dal presidente Barack Obama e famiglia in vacanza durante l'estate del 2010.
    A metà ottobre 1947, Maine subito una grave siccità . Sparks in un mirtillo palude nei pressi di Town Hill ha innescato un incendio che avrebbe intensificare oltre 10 giorni, e non può essere dichiarato fuori fino a metà novembre. Quasi la metà del lato orientale del Mount Desert Island bruciato, tra cui 67 case estive sontuose sulla Millionaires Row ". Cinque hotel storici grandi e 170 case permanenti sono state distrutte. Più di 10.000 acri (40 km ²) di Acadia National Park sono stati distrutti. Fortunatamente, quartiere degli affari della città è stata risparmiata, comprese Mount Desert Street, dove diverse case estiva all'interno di un quartiere storico quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici operano come locande.
    Ora, Bar Harbor è una meta di turisti provenienti da tutto il mondo. Le navi da crociera in porto da maggio a ottobre, il più delle volte nel mese di settembre (95 visite di navi nel 2008). Bar Harbor ospita anche molte lunga distanza ciclisti, in quanto è il capolinea orientale della Adventure Cycling Association Cammino del Nord Bicycle Tier (che termina in Anacortes, Washington ), e il capolinea settentrionale del suo percorso Atlantic Coast biciclette (che termina in Key West , Florida ).

    http://en.wikipedia.org
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X