annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verso i Paradisi del Sud America e Ritorno, per un tuffo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verso i Paradisi del Sud America e Ritorno, per un tuffo...

    SPLENDOUR OF THE SEAS:
    VERSO I PARADISI DEL SUD AMERICA E RITORNO, PER UN TUFFO NELLA STORIA E NEL MARE BLU DI GRECIA E TURCHIA

    Con uno splendore tutto nuovo, la “nave della luce” offrirà
    nel 2012 itinerari alternati di 7 notti da Venezia e dal nuovo home-port di Bari, confermandosi regina dell’Adriatico.



    Genova, 7 febbraio 2012 – E’ pronta a tornare in Italia Splendour of the Seas, fra la grandi protagoniste della stagione mediterranea 2011 di Royal Caribbean International in partenza da Venezia. Dopo il dry-dock di 5 settimane nel cantiere Navantia di Cadice, in Spagna, Splendour of the Seas appare completamente rinnovata con alcune delle caratteristiche più esclusive della Classe Oasis di Royal Caribbean, con più tecnologia, più camere con balcone, nuovi ristoranti e opzioni di intrattenimento.

    Dal Sud America, dove ha trascorso tutto l’inverno alternando crociere da 2 a 7 notti in Brasile e di 7 o 8 notti in Argentina e Uruguay in partenza da San Paolo, Splendour of the Seas tornerà nel Mediterraneo per offrire, tra aprile e novembre, crociere di 6, 7 e 8 notti in partenza da Venezia e dal nuovo home-port di Bari con due itinerari alternati:
    • Isole Greche e Turchia: 15 partenze con tappa a Corfù (Grecia); Santorini (Grecia); Efeso (Turchia); Katakolon (Grecia) e rientro a Venezia e Bari
    • Isole Greche: 14 partenze con tappa a Corfù (Grecia); Mykonos (Grecia); Atene (Pireo); Dubrovnik (Croazia) e rientro a Venezia e Bari.

    Gli ospiti italiani, che nel 2012 sceglieranno Splendour of the Seas per le proprie crociere, troveranno nuovi ristoranti di specialità: Chops Grille, Izumi, Boardwalk Dog House, Chef’s Table e Park Café; la Royal Babies and Tots Nursery; la Diamond Lounge per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor; una Concierge Lounge per gli ospiti delle suite; 124 nuove cabine con balcone e una serie di servizi all’interno delle camere tra cui nuovi televisori a schermo piatto. Numerose anche le migliorie tecnologiche introdotte, come l’estensione della rete Wi-fi a tutta la nave e uno schermo cinematografico all'aperto.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Verso i Paradisi del Sud America e Ritorno, per un tuffo

    erika, aiutami a capire meglio: ho letto bene il 'confermandosi la regina dell'adriatico?'...speravo che fosse qualcuna delle nostre (costa-msc) ad avere la 'corona' e invece, è una Rci??

    Commenta


    • #3
      Re: Verso i Paradisi del Sud America e Ritorno, per un tuffo

      Originariamente inviato da pallins
      eroka, aiutami a capire meglio: ho letto bene il 'confermandosi la regina dell'adriatico?'...speravo che fosse qualcuna delle nostre (costa-msc) ad avere la 'corona' e invece, è una Rci??
      A quanto pare si
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Verso i Paradisi del Sud America e Ritorno, per un tuffo

        beh non è che ne dobbiamo fare un dramma di questi epiteti, non vogliono dire nulla, tipo tempo a dietro anche romantica veniva definita regina dell'egeo.....non credo ci sia nulla di male, poi splendour of the seas ha fatto crociere per lungo tempo da venezia,un pò se lo merita

        Commenta


        • #5
          Re: Verso i Paradisi del Sud America e Ritorno, per un tuffo

          Hai capito la Royal...
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta

          Sto operando...
          X