annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accresce in modo significativo il Nm di Suite su Reflection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accresce in modo significativo il Nm di Suite su Reflection

    CELEBRITY CRUISES ACCRESCE IN MODO SIGNIFICATIVO IL NUMERO DI SUITE SU CELEBRITY REFLECTION


    ‘Reflection Suites’ e ‘Signature Suites’ uniscono design innovativo,
    tecnologie all’avanguardia e vedute mozzafiato sul mare

    Genova, 23 febbraio 2012 – Non è passato neanche un anno dal tanto atteso debutto di Celebrity Silhouette, quarta gemella di Classe Solstice, e già Celebrity Cruises è fortemente impegnata nella costruzione della quinta, nuovissima gemella della Classe: Celebrity Reflection, che sarà varata nell’autunno del 2012. Una volta pronta, Celebrity Reflection vanterà tutte le attrazioni esclusive che hanno dato alla Classe Solstice di Celebrity il più grande numero di onorificenze nella storia ventennale del brand - incluso il primo posto nella categoria grandi navi del Readers’ Choice Award di Conde Nast Traveler - oltre a una serie di nuove caratteristiche tra cui nuove suite di lusso.
    Nel design di Celebrity Reflection, la compagnia si è sforzata di rendere il meglio ancora migliore, annunciando di voler aggiungere un ulteriore ponte per aumentare il numero di cabine e di Suite AquaClass. A queste si aggiungeranno due nuove categorie di suite, le “Signature Suites,” e la stupefacente “Reflection Suite”.
    “Tutto ciò che abbiamo introdotto su Celebrity Silhouette dimostra la nostra attenzione nell’offrire ai nostri ospiti nuove esperienze, e il feedback che stiamo ricevendo ci ripaga degli sforzi compiuti e ci conferma che i nostri ospiti lo apprezzano - ha detto Dan Hanrahan, President & CEO di Celebrity - Con Celebrity Reflection abbiamo colto l’opportunità di aumentare ancor di più le nostre offerte a bordo, con le nuovissime ‘Signature Suites’ e la prima ‘Reflection Suite,’ oltre alle ormai note Suite AquaClass, il tutto per continuare ad affermare con chiarezza il lusso moderno che caratterizza Celebrity.”
    LE ‘SIGNATURE SUITES’ DI CELEBRITY…UN’ESPERIENZA CHE LASCIA IL SEGNO!
    Situate in un’area privata al quattordicesimo ponte della nave, le cinque Signature Suites di Celebrity Reflection offrono ciascuna un’area di circa 130 mq e circa 35 mq di veranda, con finestroni che vanno dal pavimento al soffitto e porte-finestre che danno sulla veranda, appositamente studiate per massimizzare la vista sul mare. Le Signature Suites di Celebrity possono ospitare fino a 4 ospiti e offrono un servizio maggiordomo 24 ore su 24 , 7 giorni su 7, un marchio di garanzia di tutte le suite della flotta.
    L’intera area – inclusa la Reflection Suite – è accessibile attraverso un pass a disposizione dei soli ospiti delle suite, un vantaggio per le famiglie numerose o i gruppi fino a 26 persone, che possono così godere di un lussuoso angolo privato.

    QUALCHE RIFLESSIONE SULLA NUOVA ‘REFLECTION SUITE’
    In posizione perfetta ed intima vicino alle Signature Suites di Celebrity, la Reflection Suite sarà la prima suite della compagnia con due camere da letto, dotata fra l’altro di bagno con vista mare e vasca da bagno in veranda con getto a pioggia rilassante. La Reflection Suite (circa 500 mq, con veranda di circa 58 mq), può ospitare fino a 6 ospiti e offre il servizio maggiordomo 24 ore su 24 , 7 giorni su 7.

    CONFORT A LETTO: HIGH-TOUCH, HIGH-TECH!
    Grazie alla partnership fra Celebrity e Reverie®, azienda leader nel campo del riposo, gli ospiti della Reflection Suite, Signature Suites e Penthouse Suite possono usufruire del Reverie® Dream Sleep SystemTM. Il sistema brevettato da Reverie prevede un materasso che, consente agli ospiti, supportati dal proprio maggiordomo, di personalizzare la morbidezza ed il comfort del proprio letto.

    Inoltre l’esclusiva tecnologia Reverie permette all'iPod Touch (di terza e quarta generazione), all’iPhone 4S, all’iPhone 4, all’iPhone 3GS, all’iPhone 3G, all’ iPad 2, all’ iPad e all’app Reverie Remote di fungere da controllo remoto per il Reverie Sleep System, permettendo agli ospiti di attivare la funzione massaggio o adattare l’altezza del materasso. Schiacciando il pulsante "zero gravity" gli ospiti sceglieranno una posizione in cui i piedi e la testa sono sollevati per migliorare la circolazione e rilasciare la pressione del fondo schiena, arrivando a una sensazione di assoluta “mancanza di peso,” simile a quella che si ha all’interno di una camera in assenza di gravità.

    Reverie ha integrato una tecnologia di controllo remoto anche all’interno dello Sleep System, cosicché agli ospiti basterà toccare lo schermo dell’iPod Touch, dell’iPhone, o dell’iPad per accendere il dispositivo. Gli ospiti possono godere di questa innovativa tecnologia attraverso l’iPad che si trova in ognuna delle nuove suite.

    A disposizione degli ospiti delle suite di Celebrity anche biancheria ricamata, in cotone egiziano 100%, che rientra nel nuovo programma per il letto “eXhale”, introdotto per la prima volta su Celebrity Infinity, appena solsticizzata.

    A GRANDE RICHIESTA: LE SUITES AQUACLASS
    Visto il favore degli ospiti, e considerando l’aggiunta di un ponte su Celebrity Reflection, già in precedenza segnalata, Celebrity introdurrà anche su Celebrity Reflection alcune delle famosissime suite AquaClass, la categoria di suite ispirate ai servizi della spa. Ognuna si estende per 90 mq, con veranda di circa 25 mq, ed è dotata di tutti i confort tipici delle sistemazioni AquaClass, incluso l’accesso esclusivo al ristorante “Blu,” che si caratterizza per il design moderno e una cucina povera di grassi. Anche le suite AquaClass offrono un servizio maggiordomo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tipico delle suite su tutta la flotta Celebrity.

    Oltre alle 34 Suite AquaClass, Celebrity Reflection presenta otto nuove suite denominate “Sky Suites”, 19 cabine ConciergeClass e 11 cabine interne aggiuntive, per un totale di 1.515 cabine e suite.

    “Abbiamo pensato molto a come organizzare al meglio i nuovi spazi – ha detto Hanrahan – Le dimensioni della nuova nave saranno tali da consentirci di aggiungere luoghi eccezionali senza compromettere lo spazio a disposizione degli ospiti, come in tutte le navi Celebrity“.
    Per far fronte alla capacità accresciuta della nave, rispetto alle gemelle Celebrity Reflection offre 245 sdraio in più sul ponte piscina, 45 nuovi posti a teatro, 118 nuovi posti nel Café Oceanview, 24 nuovi posti nei ristoranti Blu e Tuscan Grill, quattro nuovi posti nel ristorante Qsine e 40 nuovi posti nella sala da pranzo principale, dove Celebrity offre il programma Celebrity Select DiningSM, che permette agli ospiti di scegliere quando cenare, di giorno in giorno.

    Celebrity Reflection entrerà in servizio il 12 ottobre 2012, per una crociera di nove notti in Europa da Amsterdam a Barcellona.
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Accresce in modo significativo il Nm di Suite su Reflect

    Con i prezzi che ho visto già per le cabine interne, (la base), mi immagino quelli per le suite!! beati tutti coloro che se lo possono permettere!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X