annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Splendida-Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012”.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Splendida-Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012”.

    E’ stata presentata ufficialmente questa mattina la seconda edizione della “Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012”.
    Alla conferenza stampa, svoltasi presso la prestigiosa Sala Coppe della sede del Club (dove vengono esposti i trofei che hanno reso il Milan il Club più titolato al mondo) hanno partecipato Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Milan e Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere.

    Insieme hanno illustrato i contenuti della Crociera Rossonera 2012, iniziativa dedicata a tutti i tifosi e simpatizzanti milanisti.
    La crociera partirà il prossimo 2 giugno dal porto di Genova, a bordo di MSC Splendida (nave da 140 mila tonnellate e 4 mila passeggeri, la stessa scelta per la prima edizione). L’Ammiraglia della flotta questa volta toccherà la Spagna (Barcellona), la Tunisia (Tunisi), Malta (La Valletta), oltre alle città italiane (Messina e Civitavecchia).

    Il programma sarà ricco di attività e presenze “vip”. La crociera, infatti, rappresenterà ancora una volta l’occasione per vivere da vicino l’affascinante mondo rossonero. Tutti i crocieristi avranno la possibilità di godersi l’avventura e il relax di una meravigliosa vacanza nel Mediterraneo insieme ad alcuni calciatori e rappresentanti dello Staff Tecnico AC Milan. Ci saranno serate dedicate alla trasmissione di alcune tra le più memorabili ed emozionanti partite del Milan, giochi in piscina, caccia al tesoro e la possibilità di visitare il mitico Camp Nou di Barcellona insieme ai rappresentati del Club.

    Saranno poi presentati i nuovi test di MilanLab, sotto la supervisione di alcuni membri dello Staff Tecnico della prima Squadra e di J.P. Meersseman, Chiropratico del Milan. Tutti i partecipanti alla Crociera Rossonera potranno cosi seguire training e sedute di allenamento “costruite su misura”.

    Dedicato ai più piccoli, ci sarà inoltre il Milan Junior Camp: durante la settimana di crociera, bambini e ragazzi potranno divertirsi nei campetti allestiti in nave sotto la supervisione dagli Allenatori del Settore Giovanile del Milan, che li seguiranno nei loro allenamenti giornalieri, orientati a migliorare le tecniche calcistiche.

    Il meeting di questa mattina è stato anche l’occasione per rinnovare la solida partnership tra il Club di Via Turati e MSC Crociere, Top Sponsor anche per la stagione 2012-2013 della Squadra Campione d’Italia.
    Con la firma del contratto tra le parti, infatti, in questi anni le due società si sono reciprocamente impegnate a realizzare una serie di iniziative e attività rivolte sia al mercato consumer che al business. Il tutto, sia a bordo delle navi della flotta MSC Crociere sia a terra.

    “Anche quest’anno tanti tifosi e appassionati del Milan potranno vivere la magica esperienza della crociera rossonera a bordo di MSC Splendida” - ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan. “Abbiamo naturalmente pensato a tante attività ludiche e ricreative per i ragazzi, tra cui un Milan Junior Camp galleggiante; incontri e approfondimenti su salute e benessere e sessioni di allenamento dedicato con il nostro Staff Tecnico per i più grandi; a tutti faremo rivivere i momenti più belli della storia rossonera con video e immagini che ripercorrono i grandi successi del Milan. E per di più lo si potrà fare accanto ad alcuni grandi protagonisti della nostra storia. Un’offerta ricca di contenuti unici ed esclusivi contribuisce al successo della crociera e valorizza al meglio la collaborazione tra il Club ed MSC Crociere; questa è la filosofia del Milan!”.

    Per Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere: “Oltre alla straordinaria esperienza di una vacanza in mare a cinque stelle, che caratterizza tutti i viaggi a bordo delle nostre navi, gli ospiti della crociera rossonera potranno condividere, ancora una volta, questa “avventura” fianco a fianco con i loro campioni. Riproponiamo con entusiasmo questa iniziativa a bordo della nostra ammiraglia MSC Splendida per consentire ai tifosi di ripercorrere nuovamente le tappe di un altro anno straordinario per il Milan. Questa crociera rappresenta, dunque, una ulteriore tappa di una collaborazione di successo fra due grandi aziende, “ambasciatrici” dell’eccellenza italiana nel mondo”.
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Msc Splendida-Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 201

    Per tutti i rossoneri.....
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Splendida-Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 201

      Originariamente inviato da marcomassa
      Per tutti i rossoneri.....

      sigh, marco, io ho la seconda metà in comune, la prima metà è bianca......

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Splendida-Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 201

        Originariamente inviato da pallins
        Originariamente inviato da marcomassa
        Per tutti i rossoneri.....

        sigh, marco, io ho la seconda metà in comune, la prima metà è bianca......



        ...ok
        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


        http://mmcrociere.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Msc Splendida-Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 201

          Parte oggi pomeriggio, dal Porto di Genova, la seconda “Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012”, dedicata ai tifosi e ai simpatizzanti del AC Milan. Una vacanza di 7 giorni in giro per il Mediterraneo che promette di essere un grande evento con la presenza straordinaria, a bordo, dell’amministratore delegato dell’AC Milan, Adriano Galliani. Ad accogliere gli ospiti e a fare gli onori di casa, il CEO di MSC Crociere, Pierfrancesco Vago.
          La crociera rappresenta un altro importante tassello che va a consolidare una già solida partnership e si aggiunge all’insieme di progetti e iniziative previste, a bordo e a terra, tra il club rossonero ed MSC Crociere, top sponsor della società di via Turati anche per la stagione 2012-2013.
          Sarà ancora una volta MSC Splendida, dopo il successo dello scorso anno, ad ospitare il Club e i suoi tifosi che per un’intera settimana potranno vivere l’esperienza di una meravigliosa vacanza in mare, alla scoperta delle località più belle del Mare Nostrum.
          Oltre alla presenza di Galliani e del tecnico del club più titolato al mondo, a bordo ci saranno anche l’ex capitano Franco Baresi, Daniele Massaro e Serginho con il “compito” di portare in nave i più bei ricordi della storia recente del Diavolo.
          La Crociera Rossonera partirà dallo scalo ligure alle 17 in punto. Direzione Barcellona, Tunisi, Malta, Messina, Civitavecchia e rientro a Genova sabato 9 giugno.
          A bordo si prevede un programma ricchissimo: serate dedicate alla trasmissione di alcune memorabili partite della storia del Club, giochi in piscina, caccia al tesoro e la possibilità di visitare il mitico Camp Nou di Barcellona. In più, una speciale serata in teatro dedicata a tutti i tifosi, con l’esposizione di alcune tra le Coppe più importanti vinte dal Milan. Tra queste, 1 Coppa dei Campioni, 1 Coppa Campionato (in rappresentanza dei 18 vinti), 1 Coppa Super Coppa di Lega (in rappresentanza delle 6 vinte), 1 Coppa Italia (in rappresentanza delle 5 vinte).
          Saranno poi presentati i nuovi test di MilanLab, con la supervisione di alcuni membri dello Staff Tecnico della prima Squadra e di J.P. Meersseman, chiropratico del Milan. Tutti i partecipanti alla Crociera potranno seguire training e sedute di allenamento “costruite appositamente su misura”.
          Dedicato ai più piccoli, infine ma non meno importante, il Milan Junior Camp: sette giorni di crociera riservati ai bambini e ai ragazzi che potranno divertirsi nei campetti allestiti in nave sotto attenta osservazione degli Allenatori del Settore Giovanile del Milan, pronti a seguirli nei loro allenamenti giornalieri, orientati a migliorare le tecniche calcistiche.
          Per Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere: “La Crociera Rossonera rappresenta uno dei momenti di punta della partnership con il Milan. Abbiamo avviato questo sodalizio eccellente 7 anni fa condividendo un percorso costellato di successi. Dal 2005 ad oggi, MSC Crociere ha varato 8 nuove navi, aumentando la propria capacità dell’800%. Negli stessi anni, la società rossonera ha vinto una Champions League, una Super Coppa Europea, il Mondiale per Club, un Campionato e una Super Coppa Italiana”. E conclude “Sono onorato di avere Adriano Galliani a bordo della nostra ammiraglia e mi auguro che possa vivere pienamente la bellezza e il comfort che contraddistinguono nel panorama crocieristico internazionale le nostre navi”.

          “Proprio un anno fa sono stato a bordo di questa nave, Splendida di nome e di fatto, in occasione del Business Forum e dei festeggiamenti per la vittoria del campionato” spiega Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan. “Mi ero ripromesso di tornarci con maggiore calma per poterne apprezzare straordinarietà ed eleganza. Questa Crociera Rossonera rappresenta l’occasione ideale per regalarmi con il mio amico Pierfrancesco Vago qualche giorno di relax nell’esclusiva area Yacht Club. Dopo questa pausa, sarà più semplice ricaricare le batterie e delineare con maggiore determinazione obiettivi e strategie per la nuova stagione calcistica”.
          acmilan.com
          Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


          http://mmcrociere.blogspot.it/

          Commenta

          Sto operando...
          X