E’ stata presentata ufficialmente questa mattina la seconda edizione della “Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012”.
Alla conferenza stampa, svoltasi presso la prestigiosa Sala Coppe della sede del Club (dove vengono esposti i trofei che hanno reso il Milan il Club più titolato al mondo) hanno partecipato Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Milan e Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere.
Insieme hanno illustrato i contenuti della Crociera Rossonera 2012, iniziativa dedicata a tutti i tifosi e simpatizzanti milanisti.
La crociera partirà il prossimo 2 giugno dal porto di Genova, a bordo di MSC Splendida (nave da 140 mila tonnellate e 4 mila passeggeri, la stessa scelta per la prima edizione). L’Ammiraglia della flotta questa volta toccherà la Spagna (Barcellona), la Tunisia (Tunisi), Malta (La Valletta), oltre alle città italiane (Messina e Civitavecchia).
Il programma sarà ricco di attività e presenze “vip”. La crociera, infatti, rappresenterà ancora una volta l’occasione per vivere da vicino l’affascinante mondo rossonero. Tutti i crocieristi avranno la possibilità di godersi l’avventura e il relax di una meravigliosa vacanza nel Mediterraneo insieme ad alcuni calciatori e rappresentanti dello Staff Tecnico AC Milan. Ci saranno serate dedicate alla trasmissione di alcune tra le più memorabili ed emozionanti partite del Milan, giochi in piscina, caccia al tesoro e la possibilità di visitare il mitico Camp Nou di Barcellona insieme ai rappresentati del Club.
Saranno poi presentati i nuovi test di MilanLab, sotto la supervisione di alcuni membri dello Staff Tecnico della prima Squadra e di J.P. Meersseman, Chiropratico del Milan. Tutti i partecipanti alla Crociera Rossonera potranno cosi seguire training e sedute di allenamento “costruite su misura”.
Dedicato ai più piccoli, ci sarà inoltre il Milan Junior Camp: durante la settimana di crociera, bambini e ragazzi potranno divertirsi nei campetti allestiti in nave sotto la supervisione dagli Allenatori del Settore Giovanile del Milan, che li seguiranno nei loro allenamenti giornalieri, orientati a migliorare le tecniche calcistiche.
Il meeting di questa mattina è stato anche l’occasione per rinnovare la solida partnership tra il Club di Via Turati e MSC Crociere, Top Sponsor anche per la stagione 2012-2013 della Squadra Campione d’Italia.
Con la firma del contratto tra le parti, infatti, in questi anni le due società si sono reciprocamente impegnate a realizzare una serie di iniziative e attività rivolte sia al mercato consumer che al business. Il tutto, sia a bordo delle navi della flotta MSC Crociere sia a terra.
“Anche quest’anno tanti tifosi e appassionati del Milan potranno vivere la magica esperienza della crociera rossonera a bordo di MSC Splendida” - ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan. “Abbiamo naturalmente pensato a tante attività ludiche e ricreative per i ragazzi, tra cui un Milan Junior Camp galleggiante; incontri e approfondimenti su salute e benessere e sessioni di allenamento dedicato con il nostro Staff Tecnico per i più grandi; a tutti faremo rivivere i momenti più belli della storia rossonera con video e immagini che ripercorrono i grandi successi del Milan. E per di più lo si potrà fare accanto ad alcuni grandi protagonisti della nostra storia. Un’offerta ricca di contenuti unici ed esclusivi contribuisce al successo della crociera e valorizza al meglio la collaborazione tra il Club ed MSC Crociere; questa è la filosofia del Milan!”.
Per Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere: “Oltre alla straordinaria esperienza di una vacanza in mare a cinque stelle, che caratterizza tutti i viaggi a bordo delle nostre navi, gli ospiti della crociera rossonera potranno condividere, ancora una volta, questa “avventura” fianco a fianco con i loro campioni. Riproponiamo con entusiasmo questa iniziativa a bordo della nostra ammiraglia MSC Splendida per consentire ai tifosi di ripercorrere nuovamente le tappe di un altro anno straordinario per il Milan. Questa crociera rappresenta, dunque, una ulteriore tappa di una collaborazione di successo fra due grandi aziende, “ambasciatrici” dell’eccellenza italiana nel mondo”.
Alla conferenza stampa, svoltasi presso la prestigiosa Sala Coppe della sede del Club (dove vengono esposti i trofei che hanno reso il Milan il Club più titolato al mondo) hanno partecipato Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Milan e Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere.
Insieme hanno illustrato i contenuti della Crociera Rossonera 2012, iniziativa dedicata a tutti i tifosi e simpatizzanti milanisti.
La crociera partirà il prossimo 2 giugno dal porto di Genova, a bordo di MSC Splendida (nave da 140 mila tonnellate e 4 mila passeggeri, la stessa scelta per la prima edizione). L’Ammiraglia della flotta questa volta toccherà la Spagna (Barcellona), la Tunisia (Tunisi), Malta (La Valletta), oltre alle città italiane (Messina e Civitavecchia).
Il programma sarà ricco di attività e presenze “vip”. La crociera, infatti, rappresenterà ancora una volta l’occasione per vivere da vicino l’affascinante mondo rossonero. Tutti i crocieristi avranno la possibilità di godersi l’avventura e il relax di una meravigliosa vacanza nel Mediterraneo insieme ad alcuni calciatori e rappresentanti dello Staff Tecnico AC Milan. Ci saranno serate dedicate alla trasmissione di alcune tra le più memorabili ed emozionanti partite del Milan, giochi in piscina, caccia al tesoro e la possibilità di visitare il mitico Camp Nou di Barcellona insieme ai rappresentati del Club.
Saranno poi presentati i nuovi test di MilanLab, sotto la supervisione di alcuni membri dello Staff Tecnico della prima Squadra e di J.P. Meersseman, Chiropratico del Milan. Tutti i partecipanti alla Crociera Rossonera potranno cosi seguire training e sedute di allenamento “costruite su misura”.
Dedicato ai più piccoli, ci sarà inoltre il Milan Junior Camp: durante la settimana di crociera, bambini e ragazzi potranno divertirsi nei campetti allestiti in nave sotto la supervisione dagli Allenatori del Settore Giovanile del Milan, che li seguiranno nei loro allenamenti giornalieri, orientati a migliorare le tecniche calcistiche.
Il meeting di questa mattina è stato anche l’occasione per rinnovare la solida partnership tra il Club di Via Turati e MSC Crociere, Top Sponsor anche per la stagione 2012-2013 della Squadra Campione d’Italia.
Con la firma del contratto tra le parti, infatti, in questi anni le due società si sono reciprocamente impegnate a realizzare una serie di iniziative e attività rivolte sia al mercato consumer che al business. Il tutto, sia a bordo delle navi della flotta MSC Crociere sia a terra.
“Anche quest’anno tanti tifosi e appassionati del Milan potranno vivere la magica esperienza della crociera rossonera a bordo di MSC Splendida” - ha dichiarato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan. “Abbiamo naturalmente pensato a tante attività ludiche e ricreative per i ragazzi, tra cui un Milan Junior Camp galleggiante; incontri e approfondimenti su salute e benessere e sessioni di allenamento dedicato con il nostro Staff Tecnico per i più grandi; a tutti faremo rivivere i momenti più belli della storia rossonera con video e immagini che ripercorrono i grandi successi del Milan. E per di più lo si potrà fare accanto ad alcuni grandi protagonisti della nostra storia. Un’offerta ricca di contenuti unici ed esclusivi contribuisce al successo della crociera e valorizza al meglio la collaborazione tra il Club ed MSC Crociere; questa è la filosofia del Milan!”.
Per Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere: “Oltre alla straordinaria esperienza di una vacanza in mare a cinque stelle, che caratterizza tutti i viaggi a bordo delle nostre navi, gli ospiti della crociera rossonera potranno condividere, ancora una volta, questa “avventura” fianco a fianco con i loro campioni. Riproponiamo con entusiasmo questa iniziativa a bordo della nostra ammiraglia MSC Splendida per consentire ai tifosi di ripercorrere nuovamente le tappe di un altro anno straordinario per il Milan. Questa crociera rappresenta, dunque, una ulteriore tappa di una collaborazione di successo fra due grandi aziende, “ambasciatrici” dell’eccellenza italiana nel mondo”.
Commenta