annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto lo sport a bordo di Norwegian Cruise Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutto lo sport a bordo di Norwegian Cruise Line

    Norwegian Cruise Line quest’anno fa rima con sport perché ha introdotto a bordo un nuovo canale televisivo – SPORT 24 – che trasmetterà gli eventi più importanti sulle quattro navi impegnate nei mari europei. A bordo della Norwegian Epic, della Norwegian Jade, della Norwegian Sun e della Norwegian Spirit, i passeggeri potranno seguire tutti i maggiori eventi sportivi dell’estate 2012.

    In occasione dei Campionati Europei di Calcio, Norwegian Cruise Line presenta le sue offerte “2012? dedicate ai gruppi fino a quattro patiti di sport: una crociera di 7 notti “Mediterraneo occidentale da Barcellona” a bordo della Norwegian Epic, in partenza il 10 o il 17 giugno 2012, per 2012 Euro in due Cabine Interne. La stessa tariffa viene applicata sulle medesime crociere per due persone in una Mini Suite.

    Per chi predilige gli itinerari nel Mediterraneo orientale, è possibile scegliere di viaggiare a bordo della Norwegian Jade in partenza il 9 giugno 2012 per una crociera di 7 notti “Isole greche da Venezia” o il 16 giugno 2012 per la crociera “Adriatico, Grecia e Turchia da Venezia”. Su entrambi gli itinerari, i gruppi di quattro persone possono beneficiare dell’offerta di due Cabine Interne per un costo totale di 2012 Euro. In alternativa, due passeggeri che desiderano andare in crociera possono prenotare una Cabina con Balcone a 2012 Euro.
    http://www.it.ncl.eu.

    http://viaggi.guidone.it/2012/03/23/tut ... uise-line/
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Tutto lo sport a bordo di Norwegian Cruise Line

    Gli appassionati dello sport non dovranno astenersi dalla loro "droga"
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X