annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kirsten Dixon con gli ospiti di Silversea!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kirsten Dixon con gli ospiti di Silversea!

    Silversea Cruises, conosciuta per i suoi esotici itinerari in tutto il mondo, per l'All-Inclusive" di Stile, per l'impeccabile servizio e per un'eccellenza culinaria unica nel suo genere, propone ai suoi ospiti di viaggiare con la celebre chef Kirsten Dixon, premiata come la migliore chef donna degli Stati Uniti D'America. La Dixon sarà a bordo di Silver Shadow durante la crociera Tokyo - Seward con soste a Hakodate, Kushiro, Petropavlovsk, Dutch Harbor, Kodiak and Homer.

    "Durante questi viaggi dedicati all'arte culinaria, i celebri chef svelano tutto il loro talento, attraverso dimostrazioni in diretta - commenta Alessandra Cabella Sales Manager per Italia di Silversea Cruises - l'arte culinaria a bordo è presente su tutte le destinazioni della compagnia e inoltre può vantare anche di prestigiose partnership come quella di Slow food, avvenuta un anno fa. Questa collaborazione evidenzia che a bordo di tutta la nostra flotta, anche il gusto e la cultura culinaria italiana fanno parte della filosofia di Silversea Cruises conclude Alessandra Cabella.
    La "Mission" di Silversea è di promuovere la cultura del cibo in tutti i suoi aspetti e farla conoscere ai viaggiatori di tutto il mondo.

    L'estate di Silversea propone da Aprile ad Ottobre rotte di 7/10 notti nel Mediterraneo con partenze da Venezia, Civitavecchia, Atene, Barcellona e Istanbul con quote a partire da € 2.499,00 a persona in All-Inclusive.
    Info e prenotazioni 800 732 732
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com
Sto operando...
X