annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tendostruttura al terminal di Livorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tendostruttura al terminal di Livorno

    Il 7 aprile la motonave 'Orchestra' sbarcherā a Livorno 2800 passeggeri tutti di nazionalitā brasiliana, e il giorno successivo ne imbarcherā quasi tremila (70% italiani, poi americani e tedeschi) per la prima crociera con partenza da Livorno, di Msc nel Mediterraneo.

    In attesa che venga completato il nuovo terminal operativo sulla banchina dell'Alto Fondale per l'approdo e il servizio delle grandi navi, Porto 2000, la societā che gestisce il traffico crocieristico di Livorno, ha investito 500 mila euro per allestire sulla banchina una tendostruttura capace di ospitare 400 sedute per i passeggeri in arrivo, in partenza e in transito.

    La tendostruttura, che copre una superficie di 1200 metri quadri e sarā interamente pavimentata con parquet, č stata scelta per l'elevata capacitā di resistenza ai venti, grazie a un architrave interno che esclude il ricorso ai tiranti come nelle tensostrutture.

    "Si tratta di un investimento importante, ma necessario, visto che aspettiamo di completare il terminal in muratura - commenta il presidente di Porto 2000, Roberto Piccini - E' una struttura molto bella e servirā sia per l'accoglienza e il check-in dei passeggeri che per le operazioni e le attivitā tecniche di supporto alle navi".

    Il terminal ospiterā anche le crociere di Costa che dal 22 aprile da Livorno farā partire due grandi navi, 'Magica' e 'Allegra', per Grecia e Turchia.

    http://www.gonews.it/articolo_128773_Cr ... ggeri.html
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/
Sto operando...
X