annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al via su MSC Fantasia lo Show “We Can Dance”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al via su MSC Fantasia lo Show “We Can Dance”

    Partito il casting della seconda edizione del concorso itinerante per selezionare il nuovo volto dell’omonimo programma televisivo. MSC Crociere regalerà alla vincitrice un’indimenticabile vacan

    Napoli, 11 giugno 2012 – E’ stata presentata questa mattina a bordo di MSC Fantasia, presso il porto di Napoli, la seconda edizione di “Ragazza We Can Dance”, concorso dedicato alla ricerca di nuovi talenti per il celebre format ideato e condotto da Dino Piacenti.

    A presentare l’iniziativa c’erano l’Assessore alla Provincia di Napoli Francesco Mallardo, i titolari del brand Artigli Michele ed Alfonso Carillo, l'Area Manager Sud Italia MSC Crociere Francesco Manco, il direttore marketing del centro commerciale Jambo1 - E. Leclerc Edmondo Pedone, la senatrice Maria GraziaPagano e naturalmente l’ideatore e conduttore del concorso Dino Piacenti.

    La manifestazione itinerante, di cui anche quest’anno MSC Crociere è Main Sponsor, vanta il patrocinio morale della Regione Campania e del Comune di Napoli in quanto ha come obiettivo non solo la promozione del talento artistico ed espressivo delle giovani campane, ma anche la valorizzazione dei siti della regione campania che ospiteranno le varie tappe.

    Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto trionfare la bellissima venezuelana Indiana Santander, divenuta conduttrice per un anno di Glossy, la night life della movida campana, si sono riaperti oggi i giochi per trovare il volto del prossimo inverno.

    Oggi, infatti, sempre a bordo della nave sono partite le selezioni ufficiali con le aspiranti reginette che hanno sfilato dinnanzi ad una giuria di esperti. Il concorso di bellezza, abbinato all'omonimo format televisivo ideato e condotto da Dino Piacenti, si concluderà alla fine di settembre con la finalissima al Teatro Augusteo per l’elezione della vincitrice, che sarà anche premiata con un contratto di collaborazione con l’azienda We Can Dance srl e una crociera messa in palio da MSC Crociere.

    “Per il secondo anno accostiamo il nostro marchio a un’iniziativa in grado di coniugare in un solo concorso spettacolo, fascino, cultura e talento, caratteristiche peculiari e universalmente riconosciute alla regione Campania, terra dove le origini di MSC Crociere sono orgogliosamente radicate, e ai suoi artisti” ha affermato Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di MSC Crociere. “Saremo lieti di premiare la vincitrice di We Can Dance, ospitandola a bordo di una delle nostre affascinanti navi. Avrà l'onore di ricevere un trattamento da vera e propria regina, secondo gli standard di ospitalità della Compagnia”.

    MSC Crociere
    http://www.lesignoredeimari.it/zznews01619.htm
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Al via su MSC Fantasia lo Show “We Can Dance”

    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Al via su MSC Fantasia lo Show “We Can Dance”

      Originariamente inviato da marcomassa
      che è???
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta

      Sto operando...
      X