annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa Italia targata Costa Crociere a Expo Yeosu, in Corea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casa Italia targata Costa Crociere a Expo Yeosu, in Corea

    YEOSU, 02 AGO - La Costa Vittoria e' stata la cornice che ha ospitato oggi a Yeosu la giornata dell'Italia nell'ambito dell'Expo in corso nella citta' coreana. La nave italiana, che opera stabilmente in Asia da maggio di quest'anno, ha ormeggiato per l'occasione nel molo predisposto dagli organizzatori dell'Expo proprio all'interno dello spazio espositivo e ha ospitato il ricevimento con circa 300 persone, tra autorita' locali e i rappresentanti dei Paesi partecipanti all'Expo. Presenti tra gli altri Pier Luigi Foschi, presidente e ad Costa Crociere, Michael Thamm, ad esecutivo della societa', e il commissario generale italiano per l'Expo Internazionale di Yeosu in Corea, ambasciatore Claudio Moreno. ''Siamo stati i primi al mondo a credere nelle crociere in Asia - ha detto Foschi - ed ogni anno le nostre crociere portano un pezzo di Italia sul mare a decine di migliaia di clienti asiatici. Non potevamo mancare a questa vetrina internazionale di Yeosu, che presenta il meglio dell'eccellenza italiana''. ''Il nostro progetto in quest'area - ha detto Michael Thamm - prevede un impegno a lungo termine, che proseguira' anche nei prossimi anni, come dimostra il considerevole incremento di offerta che abbiamo gia' deciso a partire da maggio 2013, per offrire in Asia una vacanza in stile italiano''. La giornata si e' conclusa con un grande concerto di musica lirica, eseguito dall'Orchestra della Compagnia del Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste, che ha interpretato le arie piu' famose della tradizione operistica italiana.

    Costa Crociere e' stata la prima compagnia al mondo, nel 2006, a proporre itinerari in Asia per la clientela locale. Nel 2013 e' previsto il raddoppio delle navi Costa impegnate nell'area, grazie all'arrivo, a partire da maggio, di Costa Atlantica, che affianchera' Costa Victoria. La doppia presenza di Atlantica e Vittoria aumentera' ulteriormente il numero di crociere, con una crescita dell'offerta del 90% rispetto al 2012.

    Costa Victoria e Costa Atlantica partono da Singapore, Shanghai, Tianjin e Hong Kong, mentre le destinazioni comprendono le piu' belle localita' di Taiwan, Giappone, Malesia, Thailandia, Vietnam e Corea del Sud.(ANSA).

    http://www.ansa.it/mare/notizie/rubrich ... 79261.html
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Casa Italia targata Costa Crociere a Expo Yeosu, in Core

    Costa, sempre avanti!!

    Commenta


    • #3
      Re: Casa Italia targata Costa Crociere a Expo Yeosu, in Core

      Io penso proprio che le navi più "datate" troveranno sempre "nuova vita" in paesi come squesti! Apprezzeranno lo stile italiano!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta

      Sto operando...
      X