annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diete speciali a bordo di Costa Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diete speciali a bordo di Costa Crociere

    Su specifica richiesta del Cliente al momento della prenotazione su tutte le navi Costa è possibile concordare menù speciali per celiaci e diete ipoglicemiche per diabetici che potranno essere serviti nel ristorante.

    Costa collabora con l'AIC, Associazione Italiana Celiachia, per un progetto speciale per agevolare l'alimentazione fuori casa senza glutine, verificando l'idoneità di tutti i prodotti di approvvigionamento e del menù destinato ai celiaci nei ristoranti.
    A partire dalla stagione estiva, verranno arricchiti i menù dei pasti senza glutine serviti a colazione, pranzo e cena (solo se consumati al Ristorante), per le crociere che navigano nel Mediterraneo e nei mari del Nord.
    Inoltre, gli Ospiti celiaci riceveranno un vassoio di benvenuto, consegnato in cabina all'imbarco, e potranno richiedere un "pranzo al sacco" in caso di escursioni che non prevedono il pranzo a bordo.

    Per l'efficienza del servizio si prega riconfermare al momento dell'imbarco le proprie esigenze, presso il Customer Service di bordo.

    Nel caso in cui i passeggeri portino da casa i prodotti necessari per la propria dieta, è necessario informare il Direttore dei Servizi di bordo subito dopo l'imbarco, in modo da accordarsi per la preparazione dei pasti.

    Per evitare inconvenienti di natura organizzativa, si invita a contattare l'agenzia di viaggi di fiducia. Una volta a bordo è sempre attivo il Customer Service per qualsiasi informazione.

    Fonte www.costa.it
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Pessima esperienza con costa crociera imbarcati dà Cagliari con là diadema.... Addirittura non era disponibile per alcuni giorni il pane senza glutine ... Sacchetto senza glutine nonostante la prenotazione il giorno prima... Veniva consegnato la mattina con quasi un ora di attesa.. La pizza senza glutine bisognava prenotare un giorno prima... Insomma c è da migliorare tantissimo... Per non parlare della colazione...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Sto operando...
    X