annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Splendida, la “Crociera del Ciclismo”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Splendida, la “Crociera del Ciclismo”

    Msc Splendida, la “Crociera del Ciclismo” con Cipollini e Hesjedal

    Il prossimo 5 ottobre la lussuosa unità della flotta MSC Crociere, l’ammiraglia MSC Splendida, partirà da Civitavecchia per la quarta “Crociera del Ciclismo”, un’avventura settimanale all’insegna delle due ruote lunga 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo Occidentale, fra Spagna, Tunisia e Malta.


    Un evento unico dedicato alle avvincenti sfide e alle impagabili emozioni del mondo del ciclismo, celebrato in questa occasione dai suoi più caldi appassionati: durante le soste previste dall’itinerario (Barcellona, Tunisi, La Valletta, Messina e Civitavecchia) i partecipanti verranno divisi in gruppi a seconda della lunghezza e della difficoltà dei percorsi organizzati, e saranno poi accompagnati in avvincenti tappe da uno staff tecnico, cogliendo l’esclusiva opportunità di vivere il fascino e la scoperta dei tesori culturali propri di alcune delle più belle località del “Mare Nostrum”.

    Un’iniziativa di successo, stando al grado di coinvolgimento registrato nelle tre passate edizioni, prodotta dalla proficua collaborazione fra MSC Crociere, Gazzetta dello Sport e l’agenzia di viaggi “Viaggi e Cultura”, una partnership vincente in grado di coinvolgere, quest’anno, l’ultimo vincitore del Giro d’Italia, il canadese Ryder Hesjedal, e uno dei più popolari ciclisti italiani di sempre, il “Re Leone” Mario Cipollini, entrambi entusiasti di accettare l’invito.

    A bordo di MSC Splendida verrà offerta ai partecipanti la possibilità di cimentarsi in test drive della bicicletta di Cipollini, oltrechè di vivere serate a tema pensate ad hoc per l’evento, fino a incontrare anche istituzioni del movimento italiano come Mauro Vegni e Stefano Allocchio, rappresentanti del top management del Giro d’Italia.

    In ricordo della “Cycling Cruise”, tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un DVD speciale sulle diverse attività proposte dalla nave da crociera, e una t-shirt celebrativa offerta da La Gazzetta dello Sport.

    Questa vacanza davvero originale offrirà ai “ciclocrocieristi” il meglio che una crociera MSC è in grado di regalare. Sia a terra che a bordo, l’unicità di MSC Splendida verrà espressa nell’eccellente qualità e varietà di servizi e opportunità disponibili durante un viaggio settimanale: basti pensare alle quattro piscine, la sontuosa MSC Aurea Spa, una deliziosa cucina mediterranea e internazionale, l’esclusivo MSC Yacht Club, la zona extralusso della nave. Tutti privilegi in grado di assicurare il rifugio perfetto per le gambe stanche e bisognose di relax, al termine di esaltanti pedalate.

    http://www.megamodo.com/2012141971-msc- ... -hesjedal/
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Msc Splendida, la “Crociera del Ciclismo”

    Un'altra simpatica crociera a tema
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X